Gaia Gozzi innamorata di una donna: il bacio in pubblico scatena i fan | FOTO

Gaia Gozzi, ex concorrente di Amici innamorata di una donna, il bacio in diretta lascia tutti senza parole.

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi – Donnapress.it

E’ ufficialmente partito ”Tonica” il nuovissimo programma di Rai 2 diretto e presentato da Andrea Delogu. La nuova trasmissione a tema musicale di casa Rai sembra promettere davvero bene, tanti i nomi importanti presenti nella puntata di apertura dello show e tra questi spicca soprattutto la cantante Gaia.

Gaia ospite di Andrea Delogu

Tonica è il nuovissimo late show di Rai 2 tutto incentrato sulla musica e sugli artisti che la producono. A Presentarlo sarà la frizzantissima ed irriverente Andrea Delogu che condurrà le interviste agli artisti, influencer e musicisti che saranno sopiti del suo salotto. Il programma si propone di essere uno spazio aperto a tutto e tutti senza limiti e senza pregiudizi in pieno stile Delogu.

Ad essere stai protagonisti della puntata di apertura sono stati Guè Pequeno, Stefano De Martino, Matteo Romano e Angelina Mango e Gaia. Con ognuno di essi Andrea Delogu ha condotto, più che una vera e propria intervista, una amichevole chiacchierata, sempre mantenendo il suo stile un po’ irriverente e sopra le righe. Dal canto loro gli artisti hanno risposto davvero benissimo, raccontandosi senza filtri e raccontando il loro lato più umano e personale oltre che le loro esperienze musicali e non. Ed infatti il pubblico sembra aver ampiamente gradito il format, i protagonisti e la presentatrice, che è stata premiata con un 7,4% di share rate: numeri davvero ottimi per una puntata pilota di un late show.

Gaia, il bacio inaspettato ad Andrea Delogu

Se l’atmosfera di Tonica è stata frizzante e genuina durante tutte le interviste, è forse con la cantante Gaia che Andrea Delogu ha dato davvero il meglio di se. Ed è proprio durante questa intervista che ha avuto luogo uno dei siparietti più belli dell’intera puntata. Infatti, durante la presentazione del suo nuovo singolo intitolato Saline, Gaia si è alzata ed ha baciato di punto in bianco la Delogu sulle labbra.

Ovviamente si trattava di una scenetta preparata ma ciononostante la notizia ha letteralmente infiammato Twitter. Ema Stokhoma, migliore amica della Delogu ha infatti postato:

”Ho appena visto Andrea baciare Gaia e non ne sapevo nulla! Pronto polizia dell’amicizia?”

mentre un altro utente ha scritto di invidiare la Delogu per aver avuto la possibilità di baciare Gaia. Insomma un vero e proprio effetto a catena che ha dato risonanza al programma di Andrea Delogu. non ci resta che aspettare per scoprire se anche le prossime puntate di Tonica saranno altrettanto seguite ed interessanti.

Previous articleBarbara D’Urso allarga la famiglia, a 64 anni il lieto annuncio: “Sta per diventare…”
Next articleVergogna per Maria De Filippi, arrestato l’ex di Amici: “Stuprava giovani donne”
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.