Michelle Hunziker “Addio folta chioma bionda”: capelli scurissimi | Irriconoscibile: FOTO

Michelle Hunziker come non l’abbiamo mai vista: capelli scurissimi, la bionda cede alla tinta nera? I fan sono sconvolti!

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Donnapress.it

La donna, da un mese a questa parte, non fa altro che parlare e discutere a causa della sua situazione sentimentale. Infatti, dopo più di dieci anni di matrimonio, lei e Tomaso Trussardi hanno deciso di separarsi e divedere la loro famiglia. 

La situazione non è molto chiara, i due hanno detto di aver preso la decisione in comune accordo, ma alcune voci riferiscono che c’è stato un tradimento da parte dell’uomo. Ovviamente, se loro non ne parleranno, non lo sapremo mai con certezza.

Entrambi però sembrano stare bene e la loro “nuova vita” da single sembra aver tutte le carte in tavola per renderli felici come una volta. La bellissima conduttrice svizzera poi, ha cominciato con il botto. 

Michelle Hunziker cambia aspetto

È stata ospite da diverse sue colleghe, recentemente da Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha raccontato della sua separazione con Tomaso ma anche di alcuni progetti futuri che la rendono entusiasta. 

Nonostante i due ex coniugi abbiano preso una decisione consensuale, Michelle ha definito il suo secondo matrimonio finito come una sorta di fallimento, anche se è a conoscenza che questo le possa fare solo che bene.

Inoltre, la Hunziker ha parlato del suo nuovo programma televisivo, in cui crede molto. Stiamo parlando di Michelle Impossible, uno show autobiografico ed ironico che la vede protagonista insieme alle sue due amiche e grandissime comiche Katia Follesa e Michela Giraud. 

Il one woman show si articola in due serate, la prima in onda mercoledì 16 febbraio e la seconda che andrà in onda il 23 febbraio 2022, insieme alla Hunziker ci saranno tanti ospiti importanti, nonché persone care con cui ha avuto il piacere di trascorrere del tempo.

Tra questi troviamo Eros Ramazzotti, Maria De Filippi, Ilary Blasi, Gerry Scotti e tanti altri vip. In questo show, la conduttrice non vuole elogiare la sua vita e la sua carriera, ma scherzarci su e far conoscere ai suoi fan anche i suoi aspetti più simpatici ed imbarazzanti.

Una piccola anticipazione l’abbiamo avuta grazie alle foto di Kata e Michela che hanno condiviso sui loro rispettivi account social. Le due hanno immortalato degli attimi insieme alla Hunziker dove indossano una stramba e scura parrucca castana. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Inizialmente, i fan dell’ex moglie di Ramazzotti si sono preoccupati moltissimo, per la meravigliosa chioma di Michelle, ma poco dopo abbiamo realizzato tutti. D’altronde si sa, quando una donna ricomincia una nuova vita cambia capelli, ma la conduttrice non rinuncerebbe mai al suo biondo!

Previous articleUeD, ricordate Costabile? L’ex cavaliere dimentica Gemma con una famosissima attrice
Next articleAurora Ramazzotti, la dolorosa confessione: è stata ‘perseguitata’ | Tutta “colpa” della mamma
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.