Michelle Hunziker non ce la fa, dolore fisico in diretta: l’autolesionismo tedesco

Un brutto momento per Michelle Hunziker: in diretta la conduttrice ha accusato dolore fisico, il motivo è comprensibile.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – DonnaPress.it

Dopo la separazione la conduttrice è finita nel mirino di tantissimi gossip sul uos conto e sul conto dell’ormai ex marito Tomaso Trussardi. In tanti hanno ipotizzato che all’origine della scelta di separarsi ci fosse la presenza di un terzo incomodo.

Addirittura qualcuno ha ipotizzato che Michelle potesse aver avuto un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti (cosa che ha fatto sognare i fan dell’ex coppia), e chi invece ha pensato che Tomaso avesse un’altra.

Nulla di più falso: i due hanno dichiarato che hanno deciso di separarsi di comune accordo, evidentemente l’amore di un tempo è finito.

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker di nuovo felice: ‘Oggi inizia una nuova storia d’amore’| La notizia sconvolge i fan

Michelle Hunziker accusa gli autori di autolesionismo: dolori fisici in diretta

Un momento critico che la conduttrice sta affrontando come sempre con il sorriso. Michelle Hunziker appare in televisione sempre con l’entusiasmo che la contraddistingue e di certo il lavoro, piuttosto copioso al momento, le dà la giusta carica e un motivo per non perdersi nei pensieri negativi.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Con Michelle Impossible, la conduttrice darà prova della sua incredibile energia positiva. Come lei stessa ha raccontato, Michelle sta dedicandosi al lavoro a tutto tondo, la vedremo anche ospite a Lol-Chi ride è fuori, format distribuito da Amazon Prime Video e che ha fatto il giro del mondo.

Lo ha rivelato proprio lei in una intervista a Sorrisi e Canzoni. Senza poter fare spoiler Michelle racconta di essersi quasi sentita male.

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker, assegno di mantenimento spaventoso dopo la separazione: ‘Spennato vivo’

Michelle: ‘Ho provato dolore fisico’

La conduttrice ha raccontato tenendo a freno quanto più possibile la lingue circa possibili anticipazioni:

“Andrà in onda ad aprile  e quindi ora non vi posso dire nulla. Se non che ho riso moltissimo quando mi hanno chiamata, perché ho detto ‘Voi siete degli autolesionisti! Ho vissuto il non poter ridere come un dolore fisico“.

Di certo non ce l’avrà fatta a resistere più di 20 minuti conoscendola. Non possiamo che aspettare di vedere com’è stata la sua esperienza in uno dei programmi più divertenti e attesi del mondo.

A volte questo suo essere molto solare, allegra è stato anche motivo di critica nei suoi confronti:

“Quando ero molto giovane ho sofferto parecchio le critiche di chi mi diceva che ridevo troppo. Però ho scoperto che riso e pianto sono scatenati dallo stesso muscolo”.

In effetti Michelle è una persona molto sensibile che talvolta dietro ad un’istintiva risata nasconde un dolore immenso.

Previous articleVergogna per Maria De Filippi, arrestato l’ex di Amici: “Stuprava giovani donne”
Next articleMichele Merlo, spunta la verità da brividi sulla malattia: “Credevano fosse una tonsillite”