Pino Insegno, dopo 4 figli maschi finalmente la femmina della sua vita | Il desiderio più grande

Dopo quattro figli maschi, per il famoso attore Pino Insegno finalmente la figlia femmina. Quando coronerà il suo desiderio più grande.

Pino Insegno e la tanto desiderata figlia
Pino Insegno e la tanto desiderata figlia – DonnaPress,it

La carriera del famoso attore ha inizio nel 1981 come comico, partecipando a varie trasmissioni di successo, come ad esempio: “Pronto è la Rai?” o “Chi tiriamo in ballo” e tante altre. In seguito partecipa ad una sitcom su canale 5 “Finché c’è ditta c’è speranza”, riscontrando un successo inaudito nel pubblico italiano.

Negli anni si cimenta nel mondo del doppiaggio prestando la propria voce a molti personaggi rinomati del cinema tra cui: John Smith in Pocahontas e Pocahontas 2,  Viaggio nel nuovo mondo, la Tigre, Viggo Mortens del signore degli anelli e tanti altri. Ha partecipato anche a molti film di successo tra cui Fuga dal Bronx, In punta di piedi, Mezzo destro mezzo sinitro- 2 calciatori senza pallone.

L’attore si è visto legato sentimentalmente con la famosa Roberta Lanfranchi. Dopo anni insieme i due decidono di sposarsi nel 1997. Dal loro amore nascono Matteo e Francesco. Dopo vari alti e bassi nella relazione, i due decidono di separarsi nel 2007, prendendo strade completamente opposte, infatti la showgirl non ha perso tempo ed ha deciso di convolare nuovamente a nozze insieme al conduttore Emanuele Del Greco avendo in seguito un figlio di nome Ettore.

L’attore dopo la separazione dalla moglie Roberta Lanfranchi conosce la famosa Alessia Navarro attrice e doppiatrice, innamorandosene, dopo anni di relazione nel 2012 decide di sposarla, successivamente i due ebbero due figli Alessandro e Valerio.

Pino Insegno ed il suo desiderio più grande di tutti

Come vi abbiamo già anticipato, con il passare degli anni l’uomo ha coltivato minuziosamente l’amore per la famosa Alessia Navarro. Dal profondo affetto nei suoi confronti e dall’immenso sentimento che entrambi hanno coltivato nel tempo sono nati due figli maschi. Oggi lui è particolarmente orgoglioso dei successi dei figli ma, nonostante sia arrivato all’età di 62 anni, l’attore ha ribadito varie volte di desiderare molto una figlia femmina, e che desidererebbe in futuro averla.

Pino Insegno e la famiglia
Pino Insegno e la famiglia – DonnaPress.it

Molte persone pensano che chi decide di intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo sia l’unico vero scopo della propria vita. I grandi volti che già ne fanno parte però sanno per certo che sono ben altri i desideri effettivi che ognuno di noi aspira a realizza. Ovviamente questi ultimi variano da persona a persona, ebbene, il suo ancora non è stato soddisfatto.

Il grande attore ha alle sue spalle anni di carriera ed innumerevoli traguardi raggiunti, nonostante questo però ha ancora un sogno nel cassetto. Desidera infatti di poter coronare il suo sogno di tener in braccio la sua unica figlia femmina, sperando che questo possa accadere al più presto.