UeD, “Finisce in tragedia”: il volo è esagerato | Panico per Maria De Filippi

Maria De Filippi ha vissuto attimi di panico per via di un volo fatto da parte di una corteggiatrice. Ecco il video.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

Uomini & Donne è il programma pomeridiano di Canale 5 che ha come obiettivo quello di trovare l’amore della propria vita.

Il format prevede che ci siano due tipi di modalità, il trono classico e il trono over. Nel primo troviamo ragazzi o ragazze che non hanno superato i 35 anni d’età e si siedono su un vero e proprio trono e hanno a disposizione una serie di corteggiatori con cui dialogano e decidono con chi cercare di uscire per capire se possono essere affini.

Maria De Filippi: attimi di paura in studio

Al termine della loro permanenza, i tronisti arrivano a scegliere alcuni candidati per poi decidere con chi di loro cominciare una storia d’amore. Dall’altro lato, il corteggiatore o la corteggiatrice scelta, potranno accettare o rifiutare l’inizio di una relazione.

Per quanto riguarda il trono over le cose sono un po’ diverse, non c’è un vero e proprio tronista, ma tutti quanti sono in gioco, e vengono divisi tra dame e cavalieri, e di solito vengono messe al centro dello studio due sedie e l’uomo o la donna interessata ad un altro si siedono uno difronte all’altro dialogando e capendo se ci possa essere qualche affinità tra di loro.

Maria De Filippi: panico nello studio di uomini e donne
Luca Salatino – donnapress.it

In questa modalità ci sono alcune personalità che sono all’interno del programma da oltre dieci anni, come la dama Gemma Galgani che da anni cerca di trovare un amore senza riuscirci, nonostante abbia avuto modo di conoscere e frequentare molti uomini.

La donna è spesso presa di mira dall’opinionista Tina Cipollari, a sua volta una delle prime corteggiatrici del programma e successivamente tronista, che ha dichiarato più volta che Gemma è lì non per trovare l’amore ma per apparire.

La caduta di Camilla

In una delle ultime puntate , Maria De Filippi, ha avuto attimi di panico per via della corteggiatrice Camilla.

La donna mentre stava per entrare in studio per vedere l’esterna fatta con il tronista Luca Salatino è letteralmente volata dagli scalini. L’uomo prontamente è andato in soccorso della corteggiatrice che ha commentato l’incidente ironicamente.

 “Benissimo, entrata col botto” ha commentato la ragazza, mentre la conduttrice le ha chiesto se si fosse fatta male. Fortunatamente Camilla ha risposto che non si era fatta niente e la trasmissione ha proseguito per il meglio.

Chissà se questa caduta porterà fortuna a Camilla e riuscirà a conquistare il cuore di Luca. Noi glielo auguriamo.