UeD, ricordate Costabile? L’ex cavaliere dimentica Gemma con una famosissima attrice

Uno degli ex cavalieri di Uomini e Donne pare essersi dimenticato di Gemma Galgani per una famosa attrice. Ecco di chi si tratta.

Costabile
Costabile – donnapress.it

Uno dei programmi di maggior successo condotto da Maria De Filippi è Uomini e Donne.

Nel corso degli anni, il dating ha dato vita a numerose coppie che sono uscite all’interno del programma, molte di loro sono rimaste solide a tal punto da mettere su famiglie altre invece non sono riuscite a rimanere assieme.

Uomini e Donne: Il cavaliere di Gemma tra le braccia di una nota attrice

Tra le personalità più in vista del programma abbiamo Gemma Galgani. La dama è ormai all’interno dello show da più di dieci anni ed è diventata famosa, oltre per essere la vittima degli scherzi e delle critiche da parte dell’opinionista Tina Cipollari, anche per essere stata per anni innamorata di Giorgio Manetti.

La donna aveva conosciuto l’uomo e aveva intrapreso con lui una storia d’amore ma non è andata bene e Gemma ne era rimasta molto folgorata da questo a tal punto da scrivere per lui una lettera in cui chiedeva di tornare assieme.

La risposta dell’uomo è stata vista dai telespettatori in una puntata speciale, andata in onda di sera, per via degli ascolti avuti dal programma e dal modo in cui la storia d’amore tra Gemma e Giorgio aveva appassionato i fan del programma.

Gemma Galgani: Costabile tra le braccia di un'attrice
Costabile – donnapress.it

Dopo la delusione amorosa, Gemma ha cercato di trovare un nuovo compagno e sembrava esserci riuscita con Marco, ma anche con quest’ultimo le cose non sono andate per il meglio.

A lui si sono avvicendati altri corteggiatori tra cui Nicola Vivarelli, conosciuto con lo pseudonimo Sirius, di 44 anni più giovane della dama. I due sembrano aver avuto un breve flirt per poi dividere le loro strade.

Costabile e la paparazzata

Nell’ultima stagione, Costabile è stato uno dei cavalieri che ha avuto una frequentazione con Gemma che si è interrotta dopo qualche tempo.

L’uomo ha ammesso che la donna non aveva alcun intenzione di uscire con lui da sola e che ha rifiutato molti suoi inviti, inoltre ha aggiunto di essere d’accordo con Tina quando dice che Gemma è nel programma solo per apparire e non per il reale interesse di conoscere un uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Zenere (@giusyzenere)

Dopo queste parole, Costabile è stato paparazzato in compagnia dell’attrice comica, barzellettiera, Giusy Zenere che sui suoi profili social ha pubblicato un video dove mostra le pagine del settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti affermando che Costabile è un uomo fantastico e che vorrebbe andare in trasmissione per corteggiarlo.