UeD, tronista picchiato selvaggiamente: volto tumefatto, irriconoscibile | FOTO

Un pugno gli ha provocato un grande ematoma: l’ex tronista racconta la sua scioccante esperienza mostrando il suo volto oggi.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – Donnapress.it

Un brutto momento per l’ex tronista e gieffino. Il suo volto, da sempre uno dei più belli della TV, è stato sfigurato da un pugno decisamente violento.

Il racconto ha lasciato i suoi fan completamente senza parole. Ovviamente, lo sfogo sui social è diventato immediatamente virale.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, Aurora Tropea e il ritocchino: il trattamento è ‘estremo’

UeD, tronista picchiato: volto irriconoscibile

Sicuramente ricorderete Luca Onestini: l’ex Mister Italia è diventato celebre a UeD per avere tra le sue corteggiatrici uno dei volti più discussi dell’ultimo Grande fratello, Soleil Sorge.

La gieffina, infatti, uscì col tronista mano nella mano: Luca la scelse pur sapendo che non era lei la preferita del pubblico. Una scelta coraggiosa dettata dai sentimenti che hanno sempre coraggio da vendere.

Soleil Sorge e Luca Onestini
Soleil Sorge e Luca Onestini – donnapress.it

Purtroppo né il percorso nel programma né quello fuori è stato privo di ostacoli. Al tempo, accanto al trono di Luca, c’era quello di Marco Cartasegna che seppur tronista, faceva una corte piuttosto evidente alla bella Soleil cosa che lo spingeva spesso ad avere forti contrasti con Luca.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, proposta di matrimonio per Andrea Nicole: ‘;Ha detto sì’

Luca aggredito per una partita

Fuori dalfating show la loro storia non è durata a lungo e quando si sono lasciati ha fatto molto discutere il fatto che Soleil si fosse avvicinata a Marco.

Poi però la gieffina è diventata anche famosa per la sua relazione con un volto noto dello spettacolo per luce riflessa, Jeremias Rodriguez che tra poco rivedremo a L’Isola dei famosi: è proprio in questo reality che i due si sono conosciuti e innamorati. Anche questa relazione è naufragata però proprio come quella con Luca che intanto ha vissuto una brutta esperienza.

Luca dopo una lunga storia d’amore purtroppo finita male con Ivana, è oggi impegnato con una ragazza spagnola Cristina Porta: i due hanno passato una brutta giornata a Parigi. L’ex tronista è infatti rimasto coinvolto in una rissa da bar. Il motivo? Una partita.

Luca è stato infatti fatto nero dai tifosi del PSG, dopo che la ragazza si era lasciata andare a frasi irripetibili contro la squadra. Cristina nonostante la trasferta ha fatto il tifo per la sua squadra attirando subito l’attenzione: la vittoria dei francesi ha suscitato la sua rabbia ed è per questo che ha cominciato ad insultare il PSG.

Il locale era pieno di tifosi francesi che hanno subito fatto volare le mani e causato al povero Luca un bell’occhio nero e un viso gonfio che ha poi mostrato sui social: