Amici, una ballerina si racconta: ‘Grave problema con l’alimentazione’

Una ballerina di Amici di Maria De Filippi ha avuto un malore a tal punto da finire ricoverata in ospedale. Ecco di chi si tratta.

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi – donnapress.it

Manca poco al serale della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi e tutti i ragazzi stanno dando il meglio di sé per riuscire ad arrivare alla fatidica fase serale.

Sebbene manca meno di un mese a questo evento, i professori non si fanno alcun problema ad eliminare o sostituire gli allievi, infatti la classe è ben diversa da quella che è stata composta a settembre con molte sostituzioni e nuovi inserimenti avvenuti nelle ultime settimane.

Amici: il malore della ballerina

Però ben quattro allievi possono dormire tranquilli, dato che nello speciale di domenica scorsa, hanno avuto la conferma che saranno al serale e stiamo parlando dei cantanti Sissi e Alex e dei ballerini Dario e Michele.

Tra i quattro è Alex, l’unico che è stato all’interno della scuola sin dalla prima puntata, mentre Sissi e Dario sono entrati soltanto successivamente, la prima con un banco immediato e il secondo dopo aver vinto una sfida. Michele, invece, è entrato di diritto nella scuola da poche settimane per volere di Alessandra Celentano.

Il talent è il più longevo della televisione italiana e sono milioni di ragazzi che ogni anno si presentano ai casting per cercare di seguire le orme di coloro che prima di loro hanno partecipato al programma e che negli anni hanno avuto un enorme successo.

Amici di Maria De Filippi, Alice ricoverata perché non mangiava
Alex, Dario, Sissi e Michele – donnapress.it

Infatti, sono molti i cantanti e i ballerini che sono usciti dal programma e hanno avuto una florida carriera, per non parlare di altri allievi che nonostante non abbiano percorso la strada per la quale sono entrati a far parte nella scuola, hanno ottenuto ugualmente un riconoscimento da parte del pubblico, come Diana Del Bufalo, aspirante cantante nel talent oggi diventata una delle più brave attrici italiane.

La confessione di Alice

All’interno della scuola, quest’anno, una ballerina Alice Del Frate, allieva di Veronica Peparini, (anche se precedentemente era stata allieva della Celentano), ha confessato alla coreografa di essere stata molto male per via di alcune critiche dure che le venivano fatte dal mondo della ginnastica artistica sul suo aspetto fisico e del suo non vedersi bene rispetto altre ginnaste.

Amici di Maria De Filippi, Alice ricoverata perché non mangiava
Alice Del Frate – donnapress.it

“Non mi vedevo bene e ho iniziato a non mangiare. Nel giro di tre settimane sono finita in ospedale, poi sono stata quattro mesi però è qualcosa da cui non ne riesci a seguire dal tutto.” – confessa la ballerina – “Io adesso sto bene, ma ci sono sempre state ricadute nel giro di tre anni. La ricaduta grave che ho avuto…per sfogarmi…ho iniziato a ballare”

 La dichiarazione ha lasciato sotto choc tutti i telespettatori e la stessa Peparini che l’ha confortata dicendole che è un bene che la danza l’abbia aiutata a sentirsi un pochino meglio.

Previous articleMichelle Hunziker e Eros Ramazzotti escono allo scoperto: il bacio in pubblico | FOTO
Next articleKate Middleton fuori di sé, infrange la regola d’oro della regina | Ora sono guai
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.