Belen Rodriguez spaventa, cosa si inietta nelle vene dopo gli allenamenti | FOTO

La showgirl si allena sempre moltissimo e questa volta ha mostrato anche un video che ha spaventato non poco i suoi fan. Belen Rodriguez ha dovuto spiegare. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – DonnaPress.it

La showgirl è sempre sulla bocca del gossip per via delle sue storie d’amore ballerine: Belen proprio di recente ha rotto la storia con Antonino Spinalbese. L’hairstylist sembrava la sua anima gemella, il principe azzurro.

Ma come ha precisato lei stessa di recente in un’intervista ormai nemmeno crede più nell’esistenza di questa figura favolistica.

Di certo la passione tra lei e Stefano De Martino non è mai tramontata del tutto

LEGGI ANCHE –>Belen Rodriguez, spunta una foto della mamma da giovane: è la sua fotocopia

Belen Rodriguez, cosa si inietta nelle vene dopo l’allenamento

La showgirl oggi al timone di una delle trasmissioni più seguite di Mediaset, Le Iene, sta vivendo un momento assai particolare. Belen Rodriguez è in una tormenta di emozioni: è diventata da poco mamma per la seconda volta e anche single.

Il ritorno di fiamma con Stefano è stato in parte confermato ma pare che i due ci vadano con i piedi di piombo, com’è comprensibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sicuramente il lavoro l’aiuta a non pensare alle cose negative. La vita di Belen è di certo molto intensa almeno da quello che si vede dai social. Quando non è in TV, Belen si dedica alla sua famiglia, ai suoi figli ma anche al suo corpo bellissimo e sensualissimo.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez ‘Ma cosa fai?’: sculaccia Michelle Hunziker in diretta | Lato B distrutto

Belen e il post allenamento che lascia senza parole

La showgirl argentina infatti ha mostrato a tutti, nelle sue ultime stories, qual è l’ultimo trattamento al quale ha deciso di sottoporsi: Belen si è affidata all’ozonoterapia, un trattamento che permette di combattere gli effetti dei radicali liberi e di eliminare alcuni inestetismi.

Belen Rodriguez storie
Belen Rodriguez storie

Insomma, la showgirl ci tiene a rimanere una delle donne più belle e sensuale del mondo dello spettacolo e ovviamente fa tutto quello che può per rendere fare del suo corpo un’opera d’arte che possa durare più tempo possibile negli anni.

Previous articleBianca Guaccero fatta fuori: un volto molto amato prende il suo posto
Next articleUeD, grave malore prima di entrare allo studio: portata via d’urgenza | Maria spaventata a morte