Belen Rodriguez, spunta una foto della mamma da giovane: è la sua fotocopia

Belen Rodriguez spunta la foto della sua mamma da giovane dai social, la somiglianza è impressionante.
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Donnapress.it
Belèn Rodriguez è unanimemente riconosciuta come una delle showgirl più conosciute ed amate dal grande pubblico di telespettatori. La sua bellezza unita alla sua simpatia ed il suo carisma hanno fatto di Belen una vera e propria icona del mondo dello spettacolo Italiano. Belen Rordiguez è una modella e showgirl di origine Argentina ma diventata famosa soprattutto nel nostro paese che ha raggiunto all’età di soli vent’anni.
Nel corso della sua fortunatissima carriera Belèn Rodriguez ha lavorato come modella per alcuni dei più famosi brand di moda. Ma è nel mondo dello spettacolo che la showgirl sembra aver trovato la sua vera dimensione.
Dopo aver partecipato ad alcuni reality Belen ha condotto diversi programmi televisivi ed ha preso parte come attrice in alcuni film ( specialmente commedie quali ad esempio natale in Sud Africa con Christian De Sica) e anche in alcune serie TV. Oltre alla vita lavorativa anche la vita sentimentale di Belèn è sempre al centro dell’attenzione mediatica e dei gossip. La sua storia più importante e seguita è sicuramente quella con il ballerino e presentatore televisivo Stefano De Martino.
Una storia già di per se iniziata in modo controverso dato che al momento del suo esordio entrambi erano fidanzati, rispettivamente Belèn con Fabrizio Corona e Stefano De Martino con la cantante Emma Marrone. Nonostante questo, però, la coppia è stata fin da subito molto complice ed affiatata ed i due hanno anche avuto un figlio: Santiago. I due si sono lasciati nel 2015 e poi sono tornati insieme, anche se per un breve periodo nel 2019.

Belèn Rodriguez, la foto social che ha scioccato i fan

Come tutte le showgirl che si rispettino anche Belèn Rodriguez ha una serie di canali social che cura personalmente e che aggiorna frequentemente. In particolare Belèn aggiorna spessissimo il suo profilo instagram condividendo con i suoi fan e followers sempre nuove foto e video riguardanti la sua attività lavorativa ma anche e soprattutto la sua vita privata, di cui i fan sono sempre felici di scoprire qualche dettaglio. Ed è proprio tramite una foto su Instagram che i fan della showgirl sono venuti a conoscenza dell’enorme somiglianza di Belèn Rodriguez con sua madre.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Donnapress.it
Dal suo account Instagram Belèn ha infatti pubblicato una foto in cui è molto vicina a sua madre e le due sembrano davvero due gocce d’acqua. Inutile dire che la foto ha riscosso un enorme successo sul web e i  fans sono rimasti entusiasti tanto che si sono complimentati con la showgirl e anche con sua madre per la sua incredibile e naturale bellezza.

Previous articleIva Zanicchi non si trattiene: la pipì bagna lo studio, trasmissione interrotta | Il VIDEO finisce a Striscia
Next articleKate Middleton pazza di gioia: quarto figlio in arrivo | Un dolce annuncio per la duchessa
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.