Bianca Guaccero fatta fuori: un volto molto amato prende il suo posto

La conduttrice di Detto Fatto ha ricevuto una brutta notizia. Bianca Guaccero conduce ormai da tempo la trasmissione ma presto qualcuno potrebbe prendere l suo posto. 

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero – DonnaPress.it

Le voci sul conto di Bianca e della sua trasmissione di certo non sono positive. La conduttrice potrebbe presto vedere cancellato il suo ruolo sulla Rai.

L’indiscrezione sta facendo il giro del web. A lanciare la bomba sulla conduttrice il temutissimo Dagospia che purtroppo raramente sbaglia.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero in pantaloncini corti, si intravede un tatuaggio nascosto -FOTO

Bianca Guaccero, un altro conduttore prenderà il suo posto

La notizia vedrebbe fuori, Bianca Guaccero dal ruolo di conduttrice di Detto Fatto. Il programma, pur essendo piacevole e discretamente seguito, potrebbe non essere confermato nella prossima stagione.

A settembre, al posto dell’amata conduttrice, potrebbe arrivare un altro noto volto che ‘riprenderebbe’ in parte il suo posto.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero svela il tradimento dell’ex con un’amica: ‘Le corna stanno bene su tutto’

La decisione RAI: chi potrebbe prendere il posto di Pierluigi

Al posto della bellissima attrice potrebbe ritornare un volto già familiare ai telespettatori Rai, soprattutto di quella fascia, Pierluigi Diaco.

 

Ma non sarebbe questo l’unico cambiamento della Rai: il programma di Milo Infante Ore 14 non verrà sostituito, invece, Detto Fatto sarà sostituito da Diaco con un nuovo programma, di cui al momento non si sa nulla nemmeno il titolo ma dovrebbe trattarsi di un programma quotidiano in onda dal lunedì al venerdì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)


Nulla ancora di ufficiale e certo. Detto Fatto potrebbe presto chiudere per sempre. Bianca per adesso non si è espressa al riguardo. Non ha mai goduto di ascolti altissimi, soprattutto perché va in onda in una fascia oraria in cui il competitor è più forte perché offre un programma che ormai da anni fa il boom di ascolti.

Di certo la notizia non piacerà ai fan della eclettica Bianca che ormai erano  abituati al suo programma leggero ma pieno zeppo di interessanti contenuti in tema di gossip e lifestyle.

Previous articleCarlotta Mantovan vita stravolta: la vedova di Frizzi lascia l’Italia | L’annuncio scioccante
Next articleBelen Rodriguez spaventa, cosa si inietta nelle vene dopo gli allenamenti | FOTO