Carlotta Mantovan vita stravolta: la vedova di Frizzi lascia l’Italia | L’annuncio scioccante

Chi ha amato Fabrizio Frizzi ha amato anche sua moglie Carlotta Mantovan. Il conduttore ha scelto lei tra tante donne che sicuramente l’hanno corteggiato tanto perché in lei ha trovato qualcosa di speciale. 

Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi – DonnaPress.it

Dal loro amore è nata una creatura speciale, Stella Frizzi, la piccola che anno dopo anno somiglia sempre di più a papà Fabrizio.

In molti si sono accorti che Carlotta che in Tv ha dato prova di essere molto professionale è praticamente sparita. I fan hanno provato più volte a chiederle quando sarebbe tornata sul piccolo schermo però la vedova ha sempre evitato di raccontare la sua vita e le sue scelte.

LEGGI ANCHE –>Carlotta Mantovan senza lavoro: fan arrabbiati | La vedova di Frizzi estromessa dalla TV

Carlotta Mantovan via dall’Italia: vita stravolta per la vedova di Frizzi

Dopo la morte del marito dell’amatissimo Fabrizio, Carlotta Mantovan ha praticamente condotto una vita lontana dalle telecamere. Al momento, Carlotta ha lasciato il nostro paese, a rivelarlo è Giuseppe Candela su Dagospia.

Con il lutto la sua carriera ha subito uno stop. La vita di Carlotta è stata letteralmente stravolta il 26 marzo 2018 quando suo marito, per una malattia che non gli ha lasciato scampo, è purtroppo deceduto.

Carlotta Mantovan ritrova l'amore
Carlotta Mantovan e il suo cavallo – Donnapress.it

La pausa dalla Tv era doverosa lasciando A tutta salute, in onda su Rai 3 che conduceva egregiamente con altri colleghi. L’attesa del suo ritorno però si è dimostrata vana.

Ha sempre avuto un carattere schivo e riservato e sui social ha sempre e solo mostrato l’essenziale, quello che le ha dato la forza di riprendersi la felicità.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, spunta un retroscena da brividi: ‘Negli ultimi mesi di vita’

Carlotta, la sua decisione è definitiva

La giornalista ha deciso di andare a vivere in un altro paese dell’Europa: oggi con la sua adorata Stella vive in Francia. Non è ancora chiaro se il suo è un trasferimento temporaneo o definitivo. L’amore per Stella e per i cavalli le ha dato la forza per andare avanti. Anche il suo look ha risentito del cambiamento, sfoggiando un taglio a caschetto biondo platino.


L’amico Magalli di recente ha raccontato di quanto ha visto soffrire Fabrizio, in pochi sapevano della sua condizione di salute, di quanto fosse grave: proprio perché i due avevano cercato di vivere la cosa lontano dall’accanimento mediatico.

Previous articleLamberto Sposini irriconoscibile dopo la malattia: la FOTO sui social commuove i fan
Next articleBianca Guaccero fatta fuori: un volto molto amato prende il suo posto