Claudio Baglioni non ce la fa: la malattia devastante lo ha costretto a cancellare il tour

Claudio Baglioni non ce la fa: il grande artista è costretto a cancellare il suo attesissimo tour a causa della malattia, tutti i dettagli.

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni – Donnapress.it

Artista amatissimo, reduce dal suo one man show “Uà – Uomo di varie età”, andato in onda su Canale 5 nel mese di dicembre del 2021, Claudio Baglioni è spesso sulla bocca dei suoi fan grazie alla sua arte che fa impazzire da sempre migliaia di persone.

Proprio sui social network e sui media di informazione più importanti, in queste ore, è stata comunicata una notizia che sta facendo tremare tutti gli ammiratori del cantante romano perché il suo tour è stato cancellato. Che cosa sta succedendo? Tutti i dettagli!

Claudio Baglioni tour

Grandissimo cantante della Canzone Italiana nel nostro Paese e nel mondo, Claudio Baglioni è, senza dubbio, uno degli artisti più amati di tutti i tempi grazie al suo timbro vocale e ai suoi brani molto toccanti.

Dopo aver condotto uno show tutto suo sulla Rete Ammiraglia di Mediaset, Baglioni avrebbe dovuto dar vita al suo tour. Purtroppo per lui e per i suoi numerosissimi fanatici, la tournée è stata cancellata a causa dell’incombere della malattia. Di che cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Potrebbe interessarti anche: Claudio Baglioni, avete visto la moglie? Molto più giovane di lui

Baglioni: la malattia fa cancellare il tour

Come ben noto, tantissime delle tournées, previste negli anni 2020 e 2021, sono state rimandate a causa della pandemia causata dal Covid-19. Effettivamente, l’epidemia che ha sconvolto il mondo, tra i tantissimi ambiti che ha colpito, ha danneggiato molto anche il settore dello spettacolo e della musica.

Proprio in queste ore, il team del cantante della Canzone del Secolo “Questo piccolo grande amore” ha fatto sapere che il tour dell’interprete romano avrebbe subito un’ulteriore variazione nel tempo. Di che cosa si tratta nello specifico? Di una malattia sopraggiunta inaspettatamente.

Claudio Baglioni Covid
Claudio Baglioni – Donnapress.it

Baglioni positivo al Covid-19

Questa è la notizia che sta facendo stare in pensiero i fan accaniti del cantautore originario della Capitale. Da ciò che si apprende, Baglioni ha rimandato le date del suo tour a causa di una laringite.

Purtroppo, questa laringite è dovuta alla positività al Coronavirus di Claudio. Come riportano le fonti ufficiali, i concerti che verranno riprogrammati sono i seguenti:

  • lunedì 14 febbraio, Teatro Regio di Torino;
  • martedì 15 febbraio, Palais di Saint Vincent (AO);
  • giovedì 17 febbraio, Teatro Alfieri di Asti;
  • venerdì 18 febbraio, Teatro Ponchielli di Cremona;
  • domenica 20 febbraio, Teatro Malibran di Venezia.
Baglioni tour
Claudio Baglioni – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, i biglietti acquistati saranno validi per le rispettive nuove date che, insieme alle condizioni del cantante, verranno comunicate quanto prima.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Tanti auguri a Claudio per una pronta guarigione!

Previous articleGf Vip, arriva la proposta di matrimonio inattesissima | Alfonso Signorini pazzo di gioia
Next articleMichelle Hunziker e Eros Ramazzotti escono allo scoperto: il bacio in pubblico | FOTO
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.