Gf Vip, arriva la proposta di matrimonio inattesissima | Alfonso Signorini pazzo di gioia

Ex concorrente del Gf Vip si sposa: arriva la lieta notizia. La proposta di matrimonio è commovente, i social sono impazziti. 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – donnapress.it

Siamo ormai abituati all’idea che tutto ciò che vediamo in televisione sia finto, cosa però assolutamente sbagliata. Infatti, persino nei reality o nelle trasmissioni più famose, partecipano persone con un carattere e dei sentimenti. 

All’interno dei programmi che vediamo in tv infatti, nascono, anche se non sempre, dei rapporti sinceri, amicizie o amori che siano, ma ci sono anche legami che non hanno futuro fuori dagli schermi. 

Abbiamo visto, ad esempio, coppie nascere sotto ai riflettori che si sono però sciolte poco dopo aver abbandonato la presenza quotidiana delle videocamere.

Gf Vip: Ex concorrente si sposa

Molte relazioni, specialmente quelle createsi nel dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, hanno vita corta, ma in tv vediamo spesso anche nascere qualcosa di vero e prezioso. 

Ad esempio, quest’anno, al Gf Vip 6, abbiamo assistito alla proposta di matrimonio che il fidanzato di Francesca Cipriani le ha fatto in diretta televisiva, ma non solo: anche Giucas Casella ha chiesto la mano della sua partner.

Un’altra proposta di matrimonio è arrivata recentemente ad un’ex concorrente del Gf. Si tratta di Ambra Lombardo, che ha finalmente presentato sui social media il suo compagno Lorenzo, con il quale si sposerà presto. 

La donna ha partecipato al reality quando ancora non accoglieva in casa i vip: ha infatti svolto il suo percorso nella 16esima edizione del programma, quando era ancora condotto da Alessia Marcuzzi.

L’ex insegnante infatti si incontrerà sull’altare con Lorenzo Cascino, uomo non noto nel mondo dello spettacolo ma in quello imprenditoriale. Lorenzo è un imprenditore responsabile dello sviluppo del business Visionnarie Home.

L’uomo ha infatti fatto la proposta ad Ambra che, entusiasta, ha condiviso il momento ripreso sui social in un reel. La proposta è arrivata il giorno di San Valentino, non è una cosa dolcissima?

I due sono davvero innamorati, la Lombardo ha superato infatti la sua storia andata male con Kikò Nalli, ex compagno storico di Tina Cipollari. Auguriamo allora tante congratulazioni alla neo coppia, che celebrerà presto il loro amore in una splendida cerimonia.

Previous articleAnna Tatangelo: “La mia prima volta” | Il VIDEO intimissimo
Next articleClaudio Baglioni non ce la fa: la malattia devastante lo ha costretto a cancellare il tour
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.