GF Vip, dopo Alex un’altra persona rientra nella casa | Signorini fa tremare i concorrenti

Dopo l’entrata nel GF Vip di Alex Belli un altro ex concorrente vorrebbe varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello, scopriamo insieme di chi si tratta.

GF Vip il rientro in casa
GF Vip il rientro in casa – DonnaPress.it

Dopo il rientro nel programma del famoso vippone, qualcun altro tenta a tutti costi di rientrare nella casa. In questa edizione del Grande Fratello molti legami si sono instaurati,  e molte coppie si sono formate, incuriosendo molto i telespettatori. Però svariati di loro sono rimasti insospettiti dopo il famoso triangolo di cui tutti parlano tra Alex Belli e la moglie Delia Duran e Soleil Sorge. Infatti in molti pensano e sostengono che sia tutta una farsa, inventata dagli autori per ricevere più ascolti. In questa edizione del reality i telespettatori hanno assistito a eventi incredibilmente inaspettati, lasciando tutti senza parole.

Abbiamo assistito alla formazione delle nuove coppie, una tra queste è proprio quella composta da Sophie e Alessandro Basciano. Quest’ultima risultata molto affiatata, in molti però pare che l’abbiano criticata definendola “strumentalizzata”. La loro però non è l’unica coppia criticata all’interno del reality, infatti ci sono altri due concorrenti presenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip che sono stati giudicati pesantemente. Hanno infatti sostenuto che l‘amore non sia realmente corrisposto da parte del nuotatore Manuel Bortuzzo nei confronti della gieffina Lulù Selassiè.

Un ex concorrente dopo l’entrata di Alex belli nella casa del GF, chiede di entrare

Nelle puntate andate in ondate in onda recentemente abbiamo potuto assistere alla consegna dei vari regali per i concorrenti per la festa degli innamorati. I concorrenti che hanno riscontrato più successo sono stati proprio Manuel Bertuzzo e Lulù Selassiè. Infatti il nuotatore pare che le abbia fatto una sorpresa facendole trovare all’interno della casa un peluche gigante con una lettera.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè – DonnaPress.it

L’ha poi stupita facendosi trovare fuori in giardino facendo così emozionare tutti. Ovviamente la gieffina è rimasta incantata dal suo gesto. Per la coppia è stata un po’ dura dovendo rispettare la distanza di sicurezza impostata dagli autori.

In questi giorni lo sportivo Manuel Bortuzzo ha confessato di voler rientrare nella casa del Grande Fratello Vip per unirsi nuovamente alla sua compagna. Infatti ha ammesso in vari post sui social di non riuscire a stare senza di lei. Ha inoltre dichiarato di aver proposto varie volte in maniera incessante agli autori di poterlo fare rientrare. Attualmente però pare non aver ricevuto nessuna risposta. Lo sportivo spera tuttora che gli autori rispondano e che lui possa ricongiungersi dalla sua compagna.

Previous articleKate Middleton pazza di gioia: quarto figlio in arrivo | Un dolce annuncio per la duchessa
Next articleKarina Cascella in dolce attesa: l’annuncio sui social fa emozionare i fan | FOTO
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.