Ilary Blasi, quanto guadagna per ogni puntata all’Isola dei Famosi? Cifre da mal di testa

Ilary Blasi, quanto guadagna la conduttrice ad ogni puntata dell’Isola dei Famosi? Scopriamolo insieme.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – donnapress.it

Ilary Blasi ritorna di nuovo in tv, dopo un lungo periodo lontano dalle telecamere, la conduttrice ritorna più energica che mai all’interno di uno dei reality show più amati e seguiti di sempre. Stiamo parlando infatti dell’Isola dei famosi condotto proprio dalla bellissima romana.

Ilary è una delle conduttrici più amate di sempre, infatti la sua simpatia e la sua sincerità le hanno permesso di guadagnare un posto sicuro di moltissimi italiani appassionati ai reality show di Canale Cinque. Ilary infatti è stata alle redini di diversi programmi televisivi molto importanti, parliamo infatti del Grande Fratello ip condotto per diverso tempo, Mai dire Candid,Zelig Blalaika, Summer Festival, Eurogames, Star in the Star e ovviamente l’isola dei famosi. E proprio da quest’ultimo programma che la bella conduttrice riparte con una nuova edizione ricca di scoop e di sfide da superare.

Ilary Blasi quanto guadagna ad ogni puntata.

La conduttrice proprio in queste ore, ha annunciato finalmente la data d’inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi. A quanto pare la nuova edizione sarà in diretta proprio qualche settimana dopo la fine del programma Grande Fratello Vip. In particolare la prima puntata andrà in onda il 21 Marzo 2022 dove ovviamente ci saranno tanti naufraghi che dovranno lottare per sopravvivere sull’Isola.

Ma quanto guadagna Ilary per ogni puntata del reality? Sono in tanti a farsi questa domanda, ma per una conduttrice del suo calibro sicuramente non poco. Pare infatti, secondo alcune indiscrezioni che la conduttrice guadagnerebbe circa 50.000 mila euro a puntata. Una cifra da capogiro per noi comuni mortali, ma ovviamente sono somme che solo i vip come lei riesce a vedere in un solo giorno.

Previous articleUeD, tronista picchiato selvaggiamente: volto tumefatto, irriconoscibile | FOTO
Next articleIva Zanicchi non si trattiene: la pipì bagna lo studio, trasmissione interrotta | Il VIDEO finisce a Striscia
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.