Iva Zanicchi, gesto sconvolgente della cantante: fa pipì in studio, la trasmissione viene interrotta bruscamente.

La conduttrice ha ormai 82 anni ma nonostante l’età continua ad essere una cantante, attrice e opinionista sempre attuale. È infatti una donna estremamente gamba che non ha intenzione di ritirarsi presto e di abbandonare il mondo dello spettacolo.
La prova di questo arriva direttamente dal Festival di Sanremo, al quale Iva ha partecipato. La cantante è sbarcata alla 72esima edizione del festival canoro portando il suo singolo inedito Voglio amarti.
Dopo la competizione, dove si è classificata all’incirca a metà classifica, ha partecipato a diverse interviste, dove si è raccontata svelando i retroscena della sua vita e della sua carriera.
Iva Zanicchi fa pipi in studio
Si è tornati a parlare proprio di lei recentemente, quando è stata citata all’interno di Striscia la notizia. La donna è rientrata infatti nella rubrica “Fatti e rifatti”, dove i conduttori hanno sottolineato i suoi cambiamenti nel tempo.
Attraverso immagini e video infatti, hanno fatto notare come la donna non sia mai invecchiata ma anzi, sembra ringiovanirsi sempre. Confrontando con un prima e un dopo negli anni, alcuni elementi del suo viso, in particolare modo il naso, sembrano completamente diversi.
Visualizza questo post su Instagram
Dunque, durante la puntata del telegiornale satirico si è parlato della donna, che è probabilmente ricorsa alla chirurgia estetica, ma anche della sua brillante carriera, costruita con tanto talento nonché sacrifici.
Sono stati mandati in onda alcuni filmati tra i più salienti della sua attività e si è riaccesa una questione, dimenticata da anni. Su Canale 5 infatti si è divulgato un video della donna di qualche anno fa.
Nel video si può vedere la conduttrice che, in diretta nazionale, si nasconde dietro un divano abbassandosi i pantaloni e inginocchiandosi per un’urgenza da espellere.
Immediatamente, lo staff del programma televisivo ha interrotto le riprese, fermando la donna nascosta dietro all’arredo e facendo scoppiare in grosse risate il pubblico in studio e da casa.
Ovviamente, si trattava di un banale scherzo, ma è stato organizzato a perfezione da permettere ai telespettatori di credere alla scena messa in atto. Dopo anni, nel 2018, Iva ha raccontato che in realtà, lei aveva fatto finta di fare pipì, e non quello che tutti i telespettatori pensavano.
Vi ricordavate di questo episodio?