Karina Cascella in dolce attesa: l’annuncio sui social fa emozionare i fan | FOTO

Karina Cascella è in dolce attesa? L’annuncio shock arriva sui social media da parte della donna, i fan sono sconvolti.

Karina Cascella
Karina Cascella – Donnapress.it

Non tutti conoscono la donna, che sta avendo un successo incredibile sui social media, dove conta infatti un milione di followers nonché il profilo ufficiale verificato dalla spunta blu.

Karina è entrata nel mondo dello spettacolo da qualche anno, principalmente da quando ha partecipato al reality Vero amore con il suo, ormai ex, fidanzato. Dopo questa esperienza, è stata invitata a Uomini e Donne da Maria De Filippi come opinionista.

Da questo momento, la sua carriera in televisione è decollata, rendendo il suo nome molto conosciuto tra i telespettatori del dating show. Ha ricoperto più volte il ruolo dell’opinionista in diverte trasmissioni televisive, ad esempio da Barbara D’Urso.

Karina Cascella è in dolce attesa?

La bellissima donna, ha dedicato del tempo a rispondere alle domande dei suoi fan su Instagram: ha infatti lasciato il box delle domande nelle sue stories, dove le sono state poste diverse domande interessanti.

Le è stato chiesto, ad esempio, se in passato è mai stata tradita e, con tutta sincerità, la donna ha risposto di sì. Speranzosa che in futuro questo non si ripeta, ha confessato che ha scoperto di alcuni tradimenti in passato ma che ne sospetta persino di altri.

Inoltre, ha parlato del dolore vissuto in amore, e della sua attuale relazione. Il suo attuale compagno, secondo quanto confessa e spera, è l’uomo della sua vita, con cui le cose procedono a gonfie vele.

Secondo il parere personale di Karina, lei e Max erano destinati a trovarsi e ad innamorarsi l’uno dell’altro. Quello che ha però sconvolto i fan riguarda la confessione dell’opinionista quando le è stato chiesto se fosse incinta. 

Alla domanda “Sei in dolce attesa?” lei ha risposto dando esito positivo, ma non è in attesa di un figlio, bensì di una gioia. La Cascella ha infatti fatto dell’ironia rispondendo a questa domanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Come tutti, dopo quasi due anni di situazione pandemica, attende che tutto possa tornare alla normalità, e per questo spera presto in una gioia. Per il momento però, non sembra che Karina abbia intenzione di avere un secondo figlio, o forse ci sta ancora pensando!

Inoltre, ha già una figlia, ancora piccola, a cui badare, ossia Ginevra, nata dall’unione della donna con l’ex tronista Salvatore Angelucci.

Storia instagram Karina Cascella
Storia instagram Karina Cascella – donnapress.it
Previous articleGF Vip, dopo Alex un’altra persona rientra nella casa | Signorini fa tremare i concorrenti
Next articleTeo Mammucari maltrattato brutalmente dal padre | Crollo emotivo in diretta: VIDEO emozionante
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.