Kate Middleton ha rivelato qualcosa di molto intimo riguardo il Palazzo Reale infrangendo una delle regole d’oro della Regina. Ecco cosa ha confessato.

La duchessa di Cambrige, Catherine, meglio conosciuta come Kate Middleton è la moglie di Sua Maestà il Principe William del Regno Unito.
Nata a Reading nel 1982, dopo aver frequentato la St. Andrew’s School a Pangbourne nel Berkshire, si è trasferita per tre mesi in Italia, a Firenze per studiare storia dell’arte e italiano per poi frequentare a Wiltshire il Marlborough Collage.
Kate Middleton e la regola infranta
Nel marzo del 2001 si iscrive all’Università di St. Andrews dove conosce il Principe William con cui intraprende una relazione troncata nel 2007 e ripresa successivamente.
I due cominciarono a frequentarsi dal 2003 ma nessuno dei due confermò le voci. Nel 2007 in occasione del venticinquesimo compleanno della donna molti giornali decisero di pubblicare foto della ragazza in compagnia del Principe ma ritirarono tutto in seguito ad alcune minacce legali.
Nel 2008 partecipa al matrimonio di Peter Philips e Autumn Kelly, cugini del Principe William ma senza che lui ne prese parte. Nel 2009 viene paparazzata dal fotografo Niraj Tanna in compagnia di William durante le festività natalizie e agisce legalmente venendo risarcita con 5000 sterline di danni oltre che delle scuse pubbliche.

Convola a nozze con il Principe William, cinque mesi dopo il loro fidanzamento ufficiale, nel 2011 e dal loro matrimonio nascono tre figli George Alexander Louise, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles.
Kate Middleton, sembra aver infranto una regola d’oro nel 2018. Infatti, la principessa non ha tenuto alcun riserbo per quanto riguarda i gusti della famiglia reale.
La rivelazione di Kate
Da sempre, la Regina Elisabetta II, ha tenuto nascosto quale fosse il suo cibo preferito non rivelandolo a nessuno se non a coloro che sono all’interno del palazzo reale.
Questa scelta è stata fatta perché semmai fosse stato rivelato, alla monarca verrebbe continuamente proposto e questo potrebbe rovinarle il gusto di assaporarlo in tutte le sue varietà.

A seguire questa scelta sono stati anche tutti gli altri componenti della famiglia, ma Kate Middleton ha rotto la tradizione quando durante una visita all’Ospedale Pediatrico Great Ormond Street parlando con un piccolo paziente che gli ha rivelato di amare le olive, la principessa ha rivelato che anche lei le ama tanto.
Ma Kate ha continuato rivelando che sua figlia Charlotte ama tanto mangiare la pasta, come lei e spesso coinvolge sua figlia e il Principe George a cucinare con lei.

Ad oggi però, rimane sconosciuto il cibo preferito della Regina Elisabetta II, anche se secondo alcune indiscrezioni, la monarca sembra avere una forte passione per il cioccolato e in particolar modo per una torta ricca di biscotti al thé ricoperta da una glassa di cioccolato fondente.