Kate Middleton pazza di gioia: quarto figlio in arrivo | Un dolce annuncio per la duchessa

Kate Middelton quarto figlio in arrivo? Il bellissimo annuncio della duchessa stupisce tutti.

Kate Middleton
Kate Middleton – Donnapress-it

Kate Middelton torna di nuovo sotto la luce dei riflettori, la duchessa di Cambrdige infatti proprio in questi giorni pare che abbia annunciato l’arrivo di un nuovo bambino. La Duchessa infatti non ha mai nascosto la sua passione per i bambini, tanto che spesso ha anche sottolineato che un quarto figlio lo vorrebbe.

I due infatti dopo la nascita dei loro tre bambini, vorrebbero avere anche un quarto figlio, ma al momento la situazione per la famiglia reale è un po’ delicata e l’arrivo di un nuovo nascituro forse non sarebbe la cosa più ideale.

Al momento però a quanto pare la duchessa deve un attimo frenare la sua voglia di fare un altro bambino e cercare di dedicare il suo tempo alla situazione complicata della famiglia reale. A quanto pare a peggiorare la situazione infatti è anche il Covid.

Il Principe e la Regina infatti sono risultati positivi al Covid e in molti temono per la loro salute, anche se al momento pare che entrambi siano stabili e non abbiano particolari complicanze.

Kate Middelton arriva la cicogna per la Duchessa?

Nonostante abbia manifestato spesso il suo desiderio di diventare mamma per la quarta volta, Kate però a questo desiderio al momento deve ancora rinunciare. La situazione a corte pare che non sia delle migliori.

Nonostante ciò i festeggiamenti non mancano, la Duchessa infatti è in estasi per l’arrivo di un nuovo bambino, questa volta però non suo. A quanto pare i festeggiamenti sono riservati al secondogenito di Rebecca Priestley, cioè l’ex segreteria privata della Duchessa di Cambridge che oggi è anche la sua fedele collaboratrice. Rebecca infatti ha lavorato per diverso tempo per Kate dal 2012 al 2017, ma proprio qualche anno fa ha deciso di dimettersi per accudire la sua famiglia.

Kate Middleton
Kate Middleton e Rebecca – Donnapress.it

Un giorno ricco di emozioni per l’arrivo di questo nuovo nascituro Patrick Micheal Walter Priestley nato proprio alla fine del mese di gennaio, ma l’annuncio della sua nascita è stato dato solo il giorno di San Valentino. Kate e Rebecca sono molto legate e l’annuncio della dimissione sono state davvero un brutto colpo per la Duchessa. Il suo ruolo era quello di organizzare gli eventi della stessa Kate, partecipando anch’essa a diversi viaggi affrontati dai coniugi.

Previous articleBelen Rodriguez, spunta una foto della mamma da giovane: è la sua fotocopia
Next articleGF Vip, dopo Alex un’altra persona rientra nella casa | Signorini fa tremare i concorrenti
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.