Lamberto Sposini irriconoscibile dopo la malattia: la FOTO sui social commuove i fan

Lamberto Sposini è irriconoscibile, la malattia lo ha cambiato completamente: spunta la foto in cui non sembra nemmeno lui. 

Lamberto Sposini
Lamberto Sposini – Donnapress.it

L’uomo ha costruito negli anni, una carriera di successo, sia come conduttore televisivo ma anche come giornalista, carriera che ha seguito per qualche anno, prima di approdare in Rai.

Il suo nome è strettamente associato al telegiornale di canale 5, ma anche alla trasmissione La vita in diretta, programma che ha condotto per tre anni, prima di ritirarsi a vita privata.

Nel 2011 infatti, Lamberto ha dovuto dire addio al mondo della televisione e persino al giornalismo, a causa di un brutto incidente di salute che lo ha strappato da tutti i suoi fan e colleghi.

Lamberto Sposini è irriconoscibile

Purtroppo, ha avuto un improvviso problema di salute,  che gli ha reso la vita tanto difficile. Ad aprile 2011 infatti, poco prima di iniziare una puntata speciale di La vita in diretta, è stato male. 

Sembrava una giornata normalissima e invece il giornalista si è ritrovato trasportato in ospedale d’urgenza, a causa di un ictus e di una seguente emorragia cerebrale. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bysaramorandi (@bysaramorandi)

Lamberto è stato ricoverato in terapia intensiva per due mesi all’incirca, dopo i quali le sue condizioni sono migliorate notevolmente. Dopo il ricovero in ospedale, si è trasferito in diverse strutture e cliniche dove si è dedicato alla riabilitazione. 

Nel 2015 però, nonostante il miglioramento dello stato di salute, la famiglia ha comunicato la notizia che l’uomo non sarebbe più apparso in tv, a causa dell’afasia e l’agrafia. 

Ad oggi, le sue condizioni di salute non sono oggetto di discussione pubblica, dato che la famiglia raramente rilascia interviste o lascia sapere qualcosa sulla suo stato attuale.

È comparsa però una recente immagine dell’uomo, insieme a Mara Venier. Il giornalista è completamente irriconoscibile: la malattia lo ha trasformato e lo ha reso un’altra persona, così come è successo con la sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“Zia Mara” ha condiviso una foto con il conduttore in occasione del suo 70esimo compleanno: gli ha fatto gli auguri pubblicamente ed ha fatto sapere a tutti i suoi fan che la donna si sta recando proprio da Lamberto, per festeggiare insieme all’amico il suo compleanno.

Paragonando l’immagine, con una prima del brutto incidente, i due uomini raffigurati sembrano due persone diverse, distinte l’uno dall’altra. Voi cosa ne pensate?

Previous articleKate Middleton fuori di sé, infrange la regola d’oro della regina | Ora sono guai
Next articleCarlotta Mantovan vita stravolta: la vedova di Frizzi lascia l’Italia | L’annuncio scioccante
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.