Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti escono allo scoperto: il bacio in pubblico | FOTO

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ritornano insieme dopo anni: scatta il bacio appassionato, i due escono allo scoperto. 

Michelle Hunziker e l'ex marito

Nell’ultimo mese, il nome di Michelle Hunziker è stato sulla bocca di tutti, dato che la donna si è separata dopo 10 anni di matrimonio dal partner Tomaso Trussardi, con cui ha avuto persino due figlie.

I due hanno comunicato la notizia attraverso una nota dell’Ansa, non dando troppe spiegazioni ma solo annunciando che la decisione è stata presa in comune accordo, smentendo quindi le ipotesi di tradimento che da tempo circolavano sul web.

La conduttrice quindi è tornata single dopo molto tempo e per questo in molti suoi fan hanno cominciato a credere in un avvicinamento della donna all’ex storico Eros Ramazzotti, con cui ha avuto la sua prima figlia Aurora.

Michelle Hunziker e Eros si baciano

I fan della coppia hanno creduto fin da subito che potesse succedere qualcosa fra i due ex, ora che sono finalmente entrambi liberi da altre relazioni, cosa che non accadeva da tempo.

Eros e Michelle sono rimasti vicini, nonostante si siano separati più di dieci anni fa, sia per il bene della figlia ma anche perché hanno sempre avuto un rapporto speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @tesullamiapelle__

Ora che Trussardi e la Hunziker si sono lasciati, Eros e Michelle sono sempre più vicini. Sembrerebbe inoltre che stia tornando l’amore fra gli ex coniugi, che si sono persino scambiati un bacio appassionato, catturato dagli sguardi delle telecamere.

I due si sono dati un sentito bacio a stampo ieri sera, al nuovissimo show della donna, il Michelle Impossibile show, andato in onda ieri sera, 16 febbraio 2022, e che vedremo in tv anche mercoledì 23 febbraio 2022.

Nel nuovo programma della conduttrice troviamo moltissimi ospiti importanti, personaggi famosi e non, che hanno avuto modo di conoscere a fondo la donna bionda e che ne vogliono raccontare alcuni aspetti nascosti che noi telespettatori non abbiamo modo di vedere.

Ieri sera, sul palco accanto a lei è salito proprio Eros, dopo più di 20 anni che non si vedevano insieme sul palco, e l’uomo le ha dedicato una canzone. Dopo la bellissima e toccante performance, si sono scambiati un bacio. 

Il pubblico, come già potevamo immaginare, è esploso in un grandissimo urlo di consenso e approvazione nei confronti di questa coppia che sembra non smettere mai di far sognare i fan. 

Voi sognate ancora un ritorno di fiamma dei due? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Previous articleClaudio Baglioni non ce la fa: la malattia devastante lo ha costretto a cancellare il tour
Next articleAmici, una ballerina si racconta: ‘Grave problema con l’alimentazione’
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.