Teo Mammucari ha raccontato di essere stato maltrattato da suo padre per il suo lavoro. Ecco le parole del conduttore.

Teodoro Mammucari, meglio conosciuto con il nome di Teo Mammucari è un conduttore televisivo attualmente impegnato al timone de Le Iene insieme a Belen Rodriguez.
Nato a Roma nel 1964, inizia a lavorare, dopo aver avuto una gavetta come animatore turistico, per conto di Scherzi a Parte nei panni di un attore collaborando per gli scherzi alle vittime del programma.
Teo Mammucari e la confessione su suo padre
Dopo aver debuttato come conduttore per il programma Seven Show di Europa 7, nel 1999 diventa una delle Iene del programma televisivo Le Iene che lo vedrà conduttore in seguito in più edizioni.
Il successo però arriva nel 2000 quando su Rai 2 conduce Libero programma incentrato sugli scherzi telefonici e in seguito alla pubblicazione del singolo Nando, (conosciuto come Anvedi come balla nando) tormentone di quegli anni.
Dal 2002 conduce per la Mediaset la selezione delle veline per Striscia la notizia per il programma Veline a cui sussegue l’anno seguente Velone per poi presentare sulla rete lo show del 2005 Mio fratello è pakistano.
Nel 2007 è al timone di Distraction e tra i programmi più noti del conduttore c’è anche Cultura Moderna condotto al fianco di Juliana Moreira e il Gabibbo a cui successivamente si aggiunge anche Lydie Pages. Lo show pensato per sostituire nel periodo estivo Striscia la notizia ebbe un enorme successo a tal punto da rimanere anche nel periodo invernale nella giornata della domenica e in un’edizione serale intitolata Cultura Moderna Slurp.

Dal punto di visto attoriale ha recitato nella fiction Piper e nel film Streghe verso Nord per poi condurre il talent dedicato ai tuffi intitolato Jump – Stasera mi tuffo vinto da Stefano Bettarini in coppia con Bonaria Decorato.
Le dure parole nei suoi confronti
Nel 2020 vince la prima edizione de Il Cantante Mascherato sotto la maschera di Coniglio e torna alla conduzione de Le Iene nell’edizione 2022.
Ai microfoni di Domenica In, Teo Mammucari ha confessato che suo padre non era d’accordo sull’idea di diventare conduttore.
— News2022 (@News20221) FEBRUARY 17, 2022
“Come fai di cognome tu? Tu ti chiami Mammuccari” – confessa Teo da Mara Venier – “Sei mio figlio. Io faccio il pavimentista, tu vuoi fare l’attore, vuoi fare i film quelle cose la. Cos’è mi chiamo Gassman io? Cammina, vatti a cercare un lavoro, smettila! La conosci la canzone uno su mille ce la fa? Insomma, mi ha dato un’angoscia che io ho detto mamma mia! Però io non ho mollato, sono andato avanti”
Con queste parole il conduttore ha spiegato come nonostante non abbia avuto l’appoggio di suo padre ha continuato a inseguire il suo sogno riuscendoci brillantemente.