Alex e Delia hanno fatto l’amore al bagno, la decisione è pesante: “Subito espulsi”

Nella casa del GFVip6 sembrerebbe che Alex e Delia abbiano consumato di nascosto alle telecamere. Ecco la confessione della donna.

Alex e Delia
Alex e Delia – donnapress.it

Manca poco all’elezione del vincitore della sesta edizione del Grande Fratello Vip e molti utenti non hanno ancora idea chiara di chi potrebbe essere il personaggio che riuscirà a trionfare all’interno del reality.

Alex e Delia: l’amore nel bagno del GFVip6

Nel corso di questi mesi sono tanti i personaggi che hanno scelto di abbandonare la casa più spiata d’Italia per varie ragioni, cominciando da Francesca Cipriani, passando per Aldo Montano e finendo con Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi.

Gli altri, invece, hanno voluto proseguire il loro percorso e altri concorrenti sono stati inseriti in corso d’opera anche per mandare in tilt gli equilibri all’interno della casa.

Tra questi c’è Delia Duran, moglie di Alex Belli, ex concorrente del reality. Il bell’attore è stato espulso a seguito di un’infrazione del regolamento che prevedeva di non aver contatti fisici con gente proveniente dall’esterno per via della pandemia in corso.

Alex Belli e Delia Duran fanno l'amore nel bagno del GfVip6
Alex e Delia – donnapress.it

Alex, durante una visita di sua moglie nella casa, l’ha abbracciata violando le regole e quindi il Grande Fratello ha deciso di escluderlo dalla gara senza dargli la possibilità di salutare i suoi ex compagni di viaggio.

Però dopo qualche settimana, è stata la stessa Delia ad entrare a far parte dei concorrenti diventando nel giro di pochi giorni, la prima finalista ufficiale della sesta edizione del GFVip, venendo amata dal pubblico per la sua spontaneità.

La confessione di Delia Duran

A seguito di alcune sue dichiarazioni, Alex Belli, è rientrato in casa come ospite per chiarirsi con sua moglie, i due si sono lasciati andare ad una forte passione a tal punto che alcuni telespettatori dichiarano che tra i due c’è stato qualcosa che è andato oltre il bacio.

In un video, si nota come la donna viene trascinata dall’attore nel bagno della stiva, per alcuni Belli e Delia hanno avuto soltanto parlato di dinamiche esterne al programma mentre per altri si sono lasciati andare ad una grande passione.

Alex Belli e Delia Duran fanno l'amore nel bagno del GfVip6
Alex Belli trascina Delia Duran nel bagno della stiva – donnapress.it

A levare ogni dubbio è stata la stessa modella che parlando con Lulù Selassie, seconda finalista del reality, ha confessato che tra lei e suo marito c’è stato un momento di intimità anche se potrebbe non riferirsi esattamente al momento di cui parlano i telespettatori.

«C’è stato un avvicinamento nella stiva. Per me è stata una cosa bellissima. Abbiamo avuto un’unione passionale» – dichiara la donna alla sua inquilina – «Siamo stati nel letto insieme ed è stato stupendo».

Previous articleUeD, Teresa Langella incinta: il suo aspetto la terrorizza | La foto che spiazza tutti
Next articleAmici 21, ballerina finita in ospedale: “Non mangia più” | Situazione molto grave
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.