Amici 21, ballerina finita in ospedale: “Non mangia più” | Situazione molto grave

Una ballerina di Amici 21 finisce in ospedale: il problema preoccupa i fan della ragazza, non mangiava più. 

Amici prof di canto cacciato

Nel programma della grandissima conduttrice Maria De Filippi, Amici, i pochi che riescono ad accedere sono davvero persone dal grande talento e potenziale, che stando ai giudici, hanno possibilità di “sfondare” nel mondo dello spettacolo.

Al momento, ci stiamo avvicinando alla fase finale della trasmissione: manca sempre meno infatti al serale, dove solo i migliori riusciranno ad arrivare, per poi sfidarsi e vincere questa edizione del talent.

Purtroppo, proprio in questa ultima fase del programma, tanti degli allievi della scuola di Amici, stanno affrontando un periodo difficile, a causa di alcuni problemi di salute.

Amici 21: Ballerina finita in ospedale

Non solo il grandioso ballerino Mattia, che a causa di un problema fisico ha dovuto ritirarsi dal programma, in cui tornerà, molto probabilmente, l’anno prossimo. Anche un’altra ballerina, Serena, è stata poco bene recentemente.

La preoccupazione dei fan ora è rivolta unicamente alla new entry Alice Del Frate: bravissima ginnasta che è entrata nel programma come danzatrice dallo stile classico.

La ragazza infatti, ha confessato qualcosa di scioccante all’insegnante Peparini, che, come un’amica l’ha rassicurata e tirata su di morale. La ballerina ha spiegato di aver sofferto parecchio in passato, e di essere stata persino ricoverata in ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ADF🔱 (@alicedelfrate)

Alice ha infatti confessato, a cuore aperto, di aver sofferto di disturbi del comportamento alimentare. Ha smesso di mangiare, perché credeva di non avere il corpo adatto per poter gareggiare ed essere al pari con le sue compagne ginnaste.

Si sentiva discriminata da parte delle sue compagne ma anche dalla sua stessa allenatrice e per questo motivo ha interrotto completamente la sua alimentazione quotidiana. Dopo tre settimane di digiuno, è finita in ospedale.

Non è la prima volta che la ginnasta parla del suo passato buio, ma aveva già anticipato la questione sui social media: su TikTok infatti ha pubblicato un video della sua trasformazione, prima e dopo il suo dimagrimento improvviso. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ADF🔱 (@alicedelfrate)

Guardare le immagini di quel periodo è certamente doloroso per lei, ma lo è anche per tutti i suoi fan, che la stanno supportando giorno dopo giorno. Al momento, sembra che Alice stia bene e che ne sia uscita, anche se ogni tanto le capita di avere qualche piccola ricaduta.

La sua grande determinazione però, la sta tenendo lontana da quel brutto pensiero.