Annalisa, il lato B in primo piano: le mutandine risucchiate completamente | FOTO

Annalisa, la cantante italiana fa impazzire i fans, il costume stretto lascia tutto all’immaginazione.

La bravissima Annalisa è certamente tra gli artisti del panorama musicale Italiano maggiormente apprezzati e seguiti. La cantante dall’indiscussa bravura è ormai diventata una vera e propria veterana del palco Ariston di Sanremo ed i suoi album continuano a vendere migliaia di copie.

Annalisa
Annalisa – Donnapress.it

Annalisa Scarrone, in arte conosciuta semplicemente come Annalisa, è sicuramente tra le voci più riconoscibili ed apprezzate della musica Italiana. Classe 1985 Annalisa si appassiona prestissimo alla musica e ben presto inizia a studiare chitarra classica, per poi passare allo studio del pianoforte e del flauto traverso.

Fino al 2010 la cantante parteciperà a vari progetti musicali e teatrali ma la vera svolta arriva con l’ingresso nel noto programma Amici. E’ infatti nello show di Maria De Filippi che Annalisa trova la notorietà grazie al suo carisma, alla dedizione e soprattutto al suo talento. nel 2011 esce Nali, il suo primo album di successo, lanciato nelle classifiche grazie alla hit ”Diamante Lei e Luce Lui”. Da questo momento in poi la carriera di Annalisa sarà una continua ascesa tra grandi successi e collaborazioni importanti.

La cantante ha infatti duettato a Sanremo con Achille Lauro, ha collaborato con Rkomi, Fedez ed altri importanti nomi della musica Italiana. La giovane cantante tuttavia ha collezionato anche importanti traguardi in altri campi, ha infatti recitato in alcuni film e condotto un programma scientifico in onda su Italia 1. Dal punto di vista sentimentale, la cantante è stata legata fino al 2017 con il musicista e produttore Davide Simonetta mentre ad oggi sembra avere una storia con Maria Richero, di cui però non si hanno a disposizione molte informazioni.

Annalisa, lo scatto bollente che ha infiammato i social

Come ogni cantante della sua generazione anche l’artista ha un curatissimo profilo social con il quale comunica con la sua nutrita schiera di fans e followers che da sempre la seguono e la supportano. Ed è proprio tramite social che Annalisa ha postato una foto che ha fatto letteralmente impazzire il web. Nella foto in questione la cantante ha mostrato il suo lato più sexy: si è fatta inquadrare di spalle mentre indossa un costume  davvero micro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Inutile dire che la foto bollente ha fatto immediatamente il giro del web ed ha ottenuto in pochissimo tempo un numero record di likes e commenti da parte di tutti i fan e followers di Annalisa che sembrano aver apprezzato molto lo scatto pubblicato dalla loro cantante preferita.

Previous articleUeD, grave malore prima di entrare allo studio: portata via d’urgenza | Maria spaventata a morte
Next articleGf Vip 6, clamoroso abbandono: “Ha già fatto le valigie”
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.