Clizia Incorvaia ha partorito, finalmente è nato Gabriele | FOTO spettacolare

Clizia Incorvaia ha finalmente partorito, è nato il secondogenito della bellissima modella e di Paolo Ciavarro, è stupendo!

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia – donnapress.it

La donna ci ha tenuti informati fin dai primi istanti sullo stato della gravidanza. Ovviamente, prima di diffondere la notizia ha aspettato il tempo sufficiente per accertarsi che il bimbo fosse in salute e dopo di che ha diffuso la splendida notizia.

Insieme a Ciavarro hanno pubblicato quotidianamente post e stories con il bellissimo pancione dell’ex gieffina. Per la donna, questa è la sua seconda gravidanza, perché dalla precedente relazione è nata sua figlia Nina. 

Ormai però, il suo ex è storia passata e l’influencer è entusiasta all’idea di creare una famiglia con il suo bello, di cui si è innamorata perdutamente all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Da quando hanno cominciato a legare all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini, niente li ha più separati. I due sono infatti andati a convivere presto e stanno persino pianificando le nozze.

Clizia Incorvaia ha partorito

Nonostante ci siano state delle problematiche durante la sua gravidanza, la donna ha avuto un periodo buio in cui stava veramente male fisicamente, lei e il bambino hanno lottato e adesso stanno più che bene, anche grazie all’aiuto di Ciavarro, che è sempre stato vicino alla sua famiglia.

Clizia ha cominciato il countdown sul suo profilo ufficiale di Instagram, attendendo con ansia il giorno in cui avrebbe incontrato suo figlio, il cui nome dovrebbe essere Gabriele o in alternativa Leonardo. Anche Paolo non aspettava altro, e finalmente è accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

La donna ha infatti messo alla luce un bellissimo maschietto, di cui sono già innamorati. Ovviamente si godranno il loro splendido piccolo nella loro intimità ma siamo certi che a breve arriverà un altro lieto evento per la coppia.

Paolo infatti aveva dichiarato pubblicamente il suo desiderio di sposare la mamma di suo figlio a breve. Quale miglior momento è adatto ad un matrimonio se non dopo la nascita di un figlio?

Restiamo in attesa di aggiornamenti dai due che, siamo certi, non smetteranno di farci sognare con le loro parole dolci ed i gesti d’amore. Congratulazioni ai neo genitori!

Previous articleTeo Mammucari confessa la malattia nascosta per anni: proprio lei la causa
Next articleIva Zanicchi, avete mai visto il compagno? È più giovane e famoso di lei
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.