Flavio Insinna “Sgamato”: gesto scorrettissimo | Telespettatori furiosi, è la fine

Flavio Insinna brutto gesto nel programma, i telespettatori furiosi con il conduttore, ecco cosa è successo.

Flavio Insinna
Flavio Insinna – donnapress.it

Il conduttore Flavio Insinna è sicuramente uno presentatori più ammirati e seguiti dal pubblico italiano, per la sua bravura sicuramente, ma anche per la sua simpatia. Il conduttore infatti intrattiene i telespettatori ogni sera con il suo bellissimo programma L’Eredità su Rai 1 regalando delle splendide emozioni soprattutto quando i concorrenti vincono al gioco della Ghigliottina, tra l’altro uno dei giochi più attesi dai telespettatori. Oltre ad essere un bravo conduttore televisivo Insinna è molto apprezzato dal pubblico anche come attore. Lo stesso infatti ha partecipato a diverse fiction Rai come quella di Don Matteo, Don Bosco, Distretto di Polizia, Ho sposato uno sbirro e tanti altri ancora.

Potrebbe piacerti anche Flavio Insinna preso in giro perde le staffe: reazione incontrollata a L’Eredità

Pare però il conduttore in queste ultime sere sia stato preso proprio di mira dai telespettatori per un gesto che non è affatto piaciuto al pubblico italiano. Il tutto si è svolto all’interno del programma durante una puntata dell’Eredità. Ma cosa avrà mai fatto di cosi grave Flavio Insinna? Stando a quanto suggerito dai social, Insinna questa volta avrebbe proprio esagerato, ma vediamo nel particolare cosa è successo durante una puntata dell’Eredità.

Flavio Insinna suggerisce al concorrente

Nonostante l’Eredità sia un programma molto seguito e amato, pare che proprio in una delle ultime puntate game, Flavio non sia piaciuto particolarmente al pubblico. A quanto pare infatti il conduttore avrebbe dato dei piccoli suggerimenti ai concorrente. In particolare secondo quanto affermato dai telespettatori attenti, il conduttore avrebbe suggerito, probabilmente senza malizia, una risposta ad uno dei concorrenti in gara.

Il conduttore infatti avrebbe suggerito la risposta rivelando, durante una delle domande, alcuni particolari importanti, utili per la risposta. Immediatamente i social sono impazziti. A quanto pare infatti gli stessi fanno notare che non è la prima volta che il conduttore commette un “errore” del genere. Ovviamente non possiamo che dare il beneficio del dubbio a questo errore grossolano, sicuramente il conduttore non aveva intenzione di suggerire la risposta ma probabilmente non si è accorto della gaffe.

Previous articleMichelle Hunziker, il suo nuovo compagno ha 14 anni di meno ed è bellissimo | FOTO
Next articleUeD, Teresa Langella incinta: il suo aspetto la terrorizza | La foto che spiazza tutti
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.