Gf Vip 6, clamoroso abbandono: “Ha già fatto le valigie”

Grande Fratello Vip, Alessandro Brasciano minaccia di abbandonare il programma,il concorrente sbotta contro la regia.

Questa volta la puntata del Grande Fratello Vip non è andata come tutti desideravano. A quanto pare, secondo quanto è stato spiegato e ribadito nella puntata del 17 febbraio, Alessandro non avrebbe avuto dei comportamenti consoni al programma. Ma vediamo nel particolare a cosa si sta riferendo la regia e cosa è successo.

Alessandro lascia il programma

A quanto pare il giovane Alessandro Basciano, concorrente arrivato da qualche mese nel programma, si è fatto conoscere dal pubblico italiano molto velocemente. Nei primi giorni infatti è riuscito ad attirare l’attenzione di molte donne all’interno della casa, in particolare di Sophie. I due infatti non hanno mai nascosto di piacersi tanto che oggi finalmente hanno deciso di stare insieme e di godersi questa esperienza sempre insieme.

Sta di fatto, che come tutte le coppie non si può andare sempre d’amore e d’accordo, tanto che spesso Sophie e Alessandro sono arrivati a litigare anche pesantemente, come è successo proprio qualche giorno fa. I due infatti avrebbero litigato proprio perchè secondo quanto confermato dalla stessa Sophie, avrebbe toccato dei tasti deboli del giovane Alessandro, alludendo che le sue debolezze e fragilità erano probabilmente scatenate dal rapporto che ha con la mamma del figlio.

La stessa Sophie ha ammesso di aver accesso lei la scintilla, ma sicuramente il comportamento di Brasciano non ha scusanti. Lo stesso infatti ha reagito in maniera aggressiva, al punto tale da quasi aggredire Alex Belli. Ma non è stata l’unica cosa ad infastidire la regia, Alessandro infatti avrebbe violato il regolamento, togliendosi il microfono nonostante la regia abbia più volte sollecitato Alessandro a rimetterlo.

D’altro canto però le opinioniste del programma, Sonia Bruganelli e Adriana volpe non ci sono andate leggere e hanno criticato pesantemente il comportamento del giovane concorrente.

“In passato le hai dato anche della nullità, abbassa la cresta e dici che hai sbagliato, fai delle cose che mi fanno accapponare la pelle”.

Ma Brasciano si difende ammettendo i suoi errori ma cercando di far capire alle stesse opinioniste di non aver mai avuto l’intenzione di sminuire la concorrente.

Alessandro Brasciano
Alessandro Brasciano – Donnapress.it

Nonostante ciò pare che Brasciano sia stato punto per questo suo gesto e portato alla nomination. Ovviamente il giovane non ha preso bene la cosa e come lui anche la sorella del concorrente che ha deciso di difendere il fratello proprio sui social. Giorgia Nicole infatti ha attaccato la produzione del programma con queste parole:

“Far passare Sophie come una povera matta che accetta violenze non è bello| Anche lei l’ha detto più volte che state facendo passare un messaggio sbagliato perché la violenza sulle donne è tutt’altro è ben diversa dalla maleducazione, cara Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, da quanto mio fratello è entrato avete solo che parlato male, mai un cosa carina! Quando in quella Casa c’è stato peggio, tra schiaffi, bestemmie, insulti razzisti, minacce, parolacce e non c’è stato mai un provvedimento. Quindi siete voi che dovete chiedere scusa per aver fatto passare un ragazzo come un mostro, violento sulle donne, questi sono messaggi brutti, macchiate un ragazzo in televisione, vergogna!!”

Ma la giovane non si è fermata qui. Giorgia infatti ha successivamente postato un video del litigio tra Alex Belli e Montano, dove si vedono i due quasi arrivare alle mani. La stessa infatti ribadisce:

 “Premetto che non ho nulla contro Montano perché mi piace tantissimo e nulla contro Belli però, anche qui, non è stato preso un provvedimento come in tante altre discussione con parole pesanti. Come mai?”.

E voi cosa pensate della decisione della produzione nei confronti di Alessandro?