GF Vip “Pipì sulla sedia”, teatrino osceno nella casa | Lo sgomento di Signorini: VIDEO

Teatrino osceno al GF Vip 6, concorrente indignata: “C’è pipì sulla sedia”, quello che non ci saremmo mai aspettati. 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – donnapress.it

Il Grande Fratello si avvicina alla fine, all’incirca a metà marzo infatti scopriremo chi sarà il vincitore di questa sesta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini, edizione che ha fatto piuttosto discutere.

Infatti, da quando è iniziato il programma, nel mese di settembre, ha fatto non poco scandalo. Questa stagione ha fatto parlare non solo per il famoso triangolo amoroso, ma anche per le tante volgarità sentite dire nonché viste.

I tantissimi telespettatori della trasmissione credono inoltre che dietro a tanti avvenimenti ci sia proprio il conduttore, che starebbe scrivendo una sorta di “copione”, ma le teorie non sono finite qui.

GF Vip 6: Concorrente fa pipì sulla sedia

Le personalità di tutti i concorrenti è ormai venuta fuori e i fan li hanno conosciuti per quelli che sono veramente. Tra questi è emerso il carattere forte e protettivo di Manila Nazzaro, una fra le donne più responsabili della casa.

Manila infatti è una persona organizzata, pulita e ordinata, a cui piace mantenere l’ordine in casa, cosa però non condivisa da tutti. Sono sorte diverse discussioni tra i concorrenti proprio per questo motivo. 

La compagna di Lorenzo Amoroso infatti, ha litigato con parecchi dei suoi inquilini che lasciano sporco o che non lavano i piatti dopo aver finito di mangiare, cosa che le tocca sempre fare per tutti.

Un fatto recente che ha lasciato la donna, ex Miss Italia, indignata riguarda la pulizia del tavolo e della sedia da esterno che i vip hanno in giardino. Infatti, Manila ha incolpato Sophie Codegoni di aver fatto delle gocce di pipì sulla sedia, senza poi aver pulito.

È questo quello emerso dai social, anche se in pochi confermano questa teoria. Secondo alcune persone, sarebbe stato Kabir a sporcare la sedia, mentre per altre, si è trattata di una semplice incomprensione. 

Infatti, stando alla teoria di qualche telespettatore, più credibile di quella menzionata precedentemente, Manila si sarebbe rivolta ad Alessandro Basciano perché la sua fidanzata avrebbe appoggiato delle cose sul tavolo, anche se c’era chiaramente scritto, con un cartello, di lasciarlo libero. 

La situazione però non è molto chiara, dato che ci sono pareri molto contrastanti l’uno dall’altro.

Previous articleGigi D’Alessio, sgamato con l’amante: beccato mano nella mano | VIDEO
Next articleMichelle Hunziker, il suo nuovo compagno ha 14 anni di meno ed è bellissimo | FOTO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.