Gigi D’Alessio, sgamato con l’amante: beccato mano nella mano | VIDEO

Gigi D’Alessio è stato al centro di una polemica per via di un tradimento. Ecco il video che spiega l’accaduto.

Gigi D'Alessio e il video del tradimento
Gigi D’Alessio – donnapress.it

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti italiani più apprezzati e amati sia in Italia che in altre parti del mondo.

Grazie alla sua voce e al suo talento nel scrivere canzoni che hanno fatto sognare milioni di italiani, è oggi riconosciuto come uno dei più bravi cantautori mai avuti nel panorama musicale italiano.

Gigi D’Alessio e il tradimento inaspettato

L’uomo, nato a Napoli nel 1967 ha cominciato a suonare grazie ad una fisarmonica che gli è stata regalata quando era piccolo.

Data la sua propensione per la musica, dopo aver studiato pianoforte da autodidatta si diploma in questo strumento a 21 anni per poi dirigere due anni dopo l’Orchestra Scarlatti.

Nel corso della sua carriera ha avuto una forte collaborazione con Mario Merola dedicandogli anche una canzone intitolata Cent’anni con cui si esibisce davanti a Bill Clinton e da cui ne viene tratta una pellicola ispirata all’omonimo brano.

Il successo arriva nel 1992 prima in Campania e poi in particolar modo nel 2000 dopo la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Non dirgli mai.

Le sue canzoni da qual momento in poi vengono suonate in ogni radio e uno dei suoi brani, Non mollare mai, viene scelta come sigla di apertura del programma televisivo Amici di Maria De Filippi per qualche edizione.

Oltre la carriera da cantante, Gigi D’Alessio ha anche preso parte ad alcune trasmissioni televisive, molte di cui ne è stato anche conduttore.

Ultimo suo impegno è stato il ruolo da giudice nelle due edizioni di The Voice Senior che l’ha visto trionfare nella seconda edizione grazie alla vittoria di Annibale Giannarelli, cantante del suo team.

Il video della discordia

Nel corso della sua vita ha avuto tre amori importanti, il primo con Carmela Barbato da cui ha avuto tre figli Claudio, Ilaria e Luca, quest’ultimo conosciuto con lo pseudonimo di LDA è attualmente un cantante in gara della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Gigi D'Alessio e il video del tradimento
Gigi D’Alessio con suo figlio LDA – donnapress.it

Dopodiché, è stato legato sentimentalmente alla cantante Anna Tatangelo da cui nel 2010 ha avuto un figlio Andrea e successivamente, dopo la fine della loro storia, si è legato alla sua attuale compagna Denise Esposito che da poco ha dato alla luce il suo quinto figlio Francesco.

Gigi D’Alessio però è stato al centro di un tradimento. Una donna infatti, è stata ripresa mano nella mano mentre camminava con il suo amate e il filmato è finito all’interno di un video del cantante.

Il marito della donna ha scoperto in questo modo il tradimento chiedendole subito la separazione. A sua volta, la donna ha chiesto un risarcimento per danni alla casa discografica per aver leso il suo diritto alla riservatezza.

Previous articleMaria De Filippi tradisce Maurizio Costanzo: spunta il bacio con un uomo più giovane | VIDEO
Next articleGF Vip “Pipì sulla sedia”, teatrino osceno nella casa | Lo sgomento di Signorini: VIDEO
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.