Maria De Filippi tradisce Maurizio Costanzo: spunta il bacio con un uomo più giovane | VIDEO

Maria De Filippi bacia un altro uomo: non è suo marito Maurizio Costanzo, l’uomo misterioso è molto più giovane di lui!

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – donnapress.it

La storia d’amore tra la famosissima conduttrice di Canale 5 e Maurizio Costanzo, altro nome noto nel mondo dello spettacolo, ha fatto sognare per anni moltissimi fan della coppia, che li hanno seguiti negli anni. 

I due si sono sposati nel 1995, dopo cinque anni di relazione, e nel 2002 hanno preso in affido quello che poi sarebbe diventato il loro figlio adottivo, Gabriele, che oggi amano con tutto il cuore.

Gabriele Costanzo oggi ha 30 anni, ma rimane sempre il piccolo che i due hanno adottato quando aveva 10 anni e nessuna speranza nel futuro. Gabriele ha anche dei fratellastri, dato che dai tre precedenti matrimonio del conduttore sono nati altri figli. 

Maria De Filippi bacia un altro uomo

Sul passato e della vita sentimentale della donna sappiamo poco, è sempre stata infatti molto riservata ed è sempre riuscita a diversi tra sfera personale e lavoro.

Di Maurizio Costanzo invece, conosciamo tutti i dettagli della sua vita privata. L’uomo ha infatti avuto quattro matrimoni, tre falliti e l’attuale con Maria, che dura da 27 anni. 

Il giornalista ha avuto due figli dal suo secondo matrimonio, quello con la collega Flaminia Morandi, durata dal 1873 al 1984. I due hanno dato vita a Camilla e Siberio, rispettivamente nel ’73 e nel 1975.

Al momento però, si è accesa una polemica riguardante un presunto tradimento della conduttrice di Amici. La donna infatti ha baciato un altro uomo, molto più giovane del marito, ed è stata ripresa dalle telecamere.

L’uomo misterioso è il famosissimo cantante Robbie Williams, che al festival di Sanremo ha dato un passionale bacio sulla bocca alla nota conduttrice. Il marito, che ha visto tutto dalle registrazioni, ha parlato di questo famoso bacio.

Maurizio Costanzo ha definito l’intero scandalo usando una sola parola: “Str*****e”. L’uomo quindi non è affatto geloso, ma crede che il bacio sia stato solo qualcosa di artistico e di poco conto. 

Sicuramente, anche per la stessa Maria De Filippi non ha significato nulla, ma anzi, è stato solo qualcosa che l’ha resa in imbarazzo davanti a tutta Italia. Maria infatti ha riso e scherzato, ma era visibilmente a disagio. 

Voi cosa ne pensate di questa scena, divulgata in tutto il paese? Siete d’accordo con quanto espresso da Costanzo? Fatecelo sapere lasciando un commento!