Michelle Hunziker, il suo nuovo compagno ha 14 anni di meno ed è bellissimo | FOTO

Michelle Hunziker sembra essersi consolata tra le braccia di un bellissimo modello di 14 anni più giovane di lei. Ecco di chi si tratta.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – donnapress.it

Michelle Hunziker è una delle più carismatiche presentatrici della televisione italiana che da molti anni riesce a strapparci un sorriso grazie alla sua professionalità e alla sua capacità di coinvolgere il pubblico in tutte le trasmissioni che presenta.

Michelle Hunziker e il nuovo amore

Ultimamente l’abbiamo vista nella prima puntata del one woman show, Michelle Impossibile. dove ha fatto da padrona di casa in un programma interamente suo dove ha invitato molti suoi colleghi con cui ha avuto modo di collaborare nel corso della sua carriera.

Uno show che aspettava da 20 anni, come ha lei stesso dichiarato che ha visto tra gli altri, la presenza di Eros Ramazzotti, il primo marito della donna dalla quale ha avuto una figlia Aurora.

I due sono sempre rimasti in buon rapporti anche dopo la separazione e l’uomo all’interno del programma di Canale 5 ha cantato Più bella cosa, canzone che negli anni ’90 aveva scritto proprio per la sua ex moglie Michelle.

Il gesto dell’uomo e il vederli nuovamente assieme sugli schermi, hanno fatto nuovamente battere il cuore ai telespettatori che da sempre hanno sperato un ritorno di fiamma tra i due.

Michelle Hunziker e il nuovo compagno più giovane di 14 anni
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti – donnapress.it

Ma anche se pare esserci ancora una forte intesa, ed un bacio a stampo che ha fatto tremare gli schermi dei televisori di tutta Italia,  pare che tra i due non ci sia altro che un reciproco rispetto che li ha da sempre uniti anche per l’amore in comune per la loro primogenita, anche lei presente all’interno del programma per sostenere sua madre.

La donna, dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti è stata legata con l’imprenditore Tomaso Trussardi da cui si è separata qualche mese fa con un annuncio sui social.

Carlo, il presunto modello che ha conquistato il cuore della Hunziker

Michelle, nonostante la fine del suo secondo matrimonio, si è mostrata in televisione sempre allegra e vivace come noi tutti siamo abituati a vederla da sempre.

Il motivo di questa sua frizzantezza potrebbe essere legata ad un indiscrezione che vorrebbe la conduttrice legata sentimentalmente ad un bellissimo modello di 14 anni più giovane di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Piazza (@karlospi)

 Infatti, secondo le voci, Michelle avrebbe un nuovo compagno che corrisponde al nome di Carlo Piazza, modello nato nel 1991 appena 5 anni più giovane di sua figlia Aurora.

Al momento non c’è stata alcuna conferma o smentita da parte di uno o dell’altro quindi l’indiscrezione lanciata da Dagospia è da prendere con le pinze.

Previous articleGF Vip “Pipì sulla sedia”, teatrino osceno nella casa | Lo sgomento di Signorini: VIDEO
Next articleFlavio Insinna “Sgamato”: gesto scorrettissimo | Telespettatori furiosi, è la fine
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.