Pamela Prati, lettera imbarazzantissima a Maria De Filippi: “Richiesta assurda”

Pamela Prati fa una richiesta assurda alla famosa conduttrice Maria De Filippi tramite una lettera, da non credere.

Pamela Prati
Pamela Prati – donnapress.it

La famosa attrice e showgirl ha visto la sua carriera, ma in generale la sua vita, cadere a pezzi dopo la famosissima storia di Mark Caltagirone. Nel 2018 infatti, si è ritrovata al centro di questo scandalo che non le ha dato più via d’uscita.

Per chi non lo sapesse o ricordasse, la donna si è completamente inventata l’identità di questo famoso uomo, con cui avrebbe detto di starsi per sposare. Infatti, sui social media non mancavano i post dedicati proprio a questa persona inesistente.

La vicenda è andata avanti per mesi, fin quando, ormai scoperta in fragrante, Pamela ha confermato l’inesistenza di questo personaggio. Stando a quello che dice l’attrice, si è giustificata dicendo di essere stata plagiata.

Dopo questa assurda vicenda di Mark Caltagirone, la donna ha perso non poca credibilità e da allora la sua carriera come attrice si è interrotta bruscamente. D’altronde, ha trascorso mesi interi come ospite di programmi televisivi per rafforzare la sua teoria del misterioso partner.

Pamela Prati: la richiesta a Maria De Filippi

Nonostante abbia avuto per un breve periodo tanta visibilità e notorietà, appena emersa la verità, che solo dopo mesi ha confermato, in molti l’hanno giudicata di aver inventato questa finta relazione solo per far parlare di se e per essere al centro dell’attenzione. 

Stando a quanto ha rivelato la donna recentemente, a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani, lavorare per lei è stato molto difficile dopo la storia di Caltagirone. 

Durante l’episodio, uno dei primi della nuova stagione del programma, la showgirl ha raccontato di essere rimasta molto delusa dall’atteggiamento di alcuni vip nei suoi confronti e fra questi c’è persino Maria De Filippi.

Infatti, Pamela ha raccontato di aver scritto ed inviato una lettera alla nota conduttrice, chiedendole di darle una mano per ricominciare a lavorare e a guadagnarsi da vivere.

“Ho scritto una lettera a Maria De Filippi, persona che io stimo tantissimo. A lei chiedevo ,con grande umiltà, di darmi una mano, pur di uscire da quel momento buio, avrei lavorato anche in redazione. Ero disposta a spostare soltanto le fotocopie. Le ho mandato dei fiori e il mio libro, così magari poteva conoscermi meglio. Mi è dispiaciuto che non ho mai avuto una risposta.

La donna ha dovuto quindi contare solo sulle sue forze per uscire da quel momento di sconforto e confusione e per ricominciare a lavorare in serenità.

Previous articleAmici, ex ballerina in dolce attesa: il pancino fa emozionare | VIDEO
Next articleUeD, malore imprevisto in studio: Maria la rimanda immediatamente a casa
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.