Teo Mammucari confessa la malattia nascosta per anni: proprio lei la causa

Teo Mammucari a cuore aperto. Il conduttore delle Iene confessa la malattia tenuta nascosta per anni. Ecco chi ne è stata la causa. Pazzesco.

Teo Mammucari
Teo Mammucari – DonnaPress.it

Il conduttore delle Iene si confessa e racconta della terribile malattia che ha cambiato per sempre la sua vita e della donna che ne è stata la causa.

Teo Mammucari rivelazione delle Iene

Teo Mammucari è uno dei conduttori più ironici e divertenti del piccolo schermo. Da tanti anni presente in televisione, recentemente lo abbiamo ritrovato al fianco di Maria De Filippi come giudice nella trasmissione Mediaset Tu sì que vales, accanto a Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli.

Teo
Teo a Tu sì que vales – DonnaPress.it

Con grande sorpresa di tutti, Mammucari insieme alla Rodriguez è stato scelto come conduttore delle Iene. Il 9 febbraio 2022 ha debuttato al timone di una trasmissione che per lui non è però nuova. Già in passato ha condotto il programma di Davide Parenti per diverse edizioni insieme alla bellissima Ilary Blasi.

Sempre allegro, divertente e solare, non tutti sanno che Mammucari ha sofferto però di una terribile malattia. Il conduttore si è confessato proprio alle Iene e ha svelato, seppur velatamente, anche la persona che ha contribuito a farlo ammalare.

La confessione del conduttore sconvolge

Mammucari si mostra ai telespettatori sempre ironico, divertente e con la battutina pronta. Eppure, anche lui ha vissuto dei momenti molto difficili che hanno cambiato per sempre la sua vita.

Teo Mammucari
Teo Mammucari – DonnaPress.it

Sapete che il famoso conduttore delle Iene ha sofferto di una terribile malattia che lo ha condizionato profondamente? Arriva una confessione inaspettata. Il mattatore del piccolo schermo proprio durante le Iene ha lasciato tutti senza parole.

Al momento del Passaparolaccia, il gioco al quale si è sottoposto anche Belen, Mammucari ha affermato di essere caduto nel baratro della depressione, un tunnel senza luce nel quale è rimasto bloccato per ben cinque anni.

Conduttore delle Iene
Il conduttore delle Iene gioca al Passaparolaccia – DonnaPress.it

Chi ha contribuito a farlo stare così male è una donna. Anche se il presentatore non fa direttamente il suo nome, l’allusione è semplice: si tratta di Thais Souza Wiggers, la sua ex compagna nonché mamma della sua bambina.

I due, come ha raccontato il conduttore, si conoscono da oltre 20 anni, non hanno mai lavorato insieme e proprio dietro le quinte di una nota trasmissione si sono conosciuti. Lei è una ex velina.

Thais
Thais-Souza-Wiggers – DonnaPress.it

È stato un amore intenso, il loro, che si è coronato con la nascita di Jula. La confessione del conduttore è sconvolgente. Teo ha dichiarato:

Sono andato in depressione per cinque anni e ho pagato una marea di soldi per l’analista. (…) Adesso andiamo d’accordo, prima no.

Oggi sta bene, la depressione è solo un brutto ricordo. L’allegria ha ripreso a colorare la sua vita. Il conduttore è in buoni rapporti con la sua ex e dopo tanto dolore oggi è di nuovo felice.