UeD, grave malore prima di entrare allo studio: portata via d’urgenza | Maria spaventata a morte

Panico all’interno dello studio di UeD, grave malore prima ancora di entrare. La conduttrice Maria De Filippi incredibilmente spaventata.

Malore a UED, si è sentita male
Malore a UED, Maria spaventata – DonnaPress.it

Negli anni il programma ha riscontrato un successo eccezionale tra il pubblico italiano, riuscendo ad ottenere numeri esorbitanti di ascolti. La conduttrice del programma non è niente di meno che la famosissima Maria De Filippi, apprezzatissima e stimata da tutti. Conduce molti programmi TV di incredibile successo. Lo scopo del famoso programma Uomini e Donne però è differente, il format infatti si impegna di aiutare tutti coloro che lo desiderano a trovare la propria anima gemella. Abbiamo avuto piacere di assistere all’uscita delle varie coppie formate all’interno del programma, le quali tuttora riscontrano un successo inimmaginabile. Solitamente infatti, chi decide di intraprendere questo percorso, a seconda dalle dinamiche, ottiene una notorietà impressionante. Molti sono i volti infatti che ad oggi sono diventati dei veri Influencer dopo la strada intrapresa.

Ognuno di loro ha dovuto seguire un percorso, i tronisti infatti vengono corteggiati da una o più persone fino alla scelta definitiva. In questa edizione abbiamo potuto assistere a vari avvenimenti che hanno lasciato tutto il pubblico in studio e quello da casa senza parole. Uno degli episodi che ha scosso maggiormente il pubblico vede come protagonista Matteo Ranieri, quest’ultimo infatti è rimasto praticamente con una sola corteggiatrice. Una di queste ha perfino accusato la stessa conduttrice di aver letteralmente bloccato la loro conoscenza, impedendogli così di poter continuare il suo percorso all’interno del programma. Davanti a queste accuse la conduttrice ha deciso di parlarne in studio davanti le telecamere, informando lei stessa il tronista.

Panico dentro lo studio UED e Marie De Filippi blocca tutto

In queste ultime ore è accaduto un episodio che ha fatto allarmare tutti all’interno del programma, perfino la stessa conduttrice. La diretta interessata, protagonista della vicenda è proprio una delle corteggiatrici del tronista Matteo Ranieri. Quest’ultima ha scatenato il panico nel dating show.

Federica Aversano
Federica Aversano – DonnaPress.it

La ragazza era una delle poche corteggiatrici ancora interessate a proseguire la conoscenza con il tronista. I due dopo varie increspature hanno raggiunto un ottima complicità fra di loro, il tutto è stato reso possibile grazie alle esterne fatte insieme.

Panico in studio, la famosa corteggiatrice Federica Aversano si è sentita male dietro le quinte del programma. Presentando sintomi di febbre, tutti si sono allarmati per la sua salute, ed hanno presupposto che potesse trattarsi di sintomi di covid. Hanno deciso infatti di farla sottoporre ad un test rapido per verificare la presunta positività al covid. Successivamente hanno deciso di mandarla a casa, la povera corteggiatrice infatti è rimasta molto dispiaciuta del fatto non abbia potuto nemmeno salutare il tronista.

Previous articleBelen Rodriguez spaventa, cosa si inietta nelle vene dopo gli allenamenti | FOTO
Next articleAnnalisa, il lato B in primo piano: le mutandine risucchiate completamente | FOTO
Piacere, sono Desirèe. Con questi miei articoli spero di intrattenervi e soprattutto informarvi nel migliore dei modi, riportando notizie valide ed efficienti strettamente legate al mondo dello spettacolo.