UeD, malore imprevisto in studio: Maria la rimanda immediatamente a casa

A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano proprio mai. Secondo le anticipazioni, una giovane corteggiatrice è stata colpita da un malore improvviso che l’ha costretta ad abbandonare urgentemente lo studio.  

Maria De Filippi a Uomini e Donne
Maria De Filippi a UeD – DonnaPress.it

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 16 febbraio 2022 è successo di tutto. Un’amatissima corteggiatrice del dating show di Canale 5 ha avuto un malore. La preoccupazione era tanta: scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

UeD, anticipazioni: ecco cosa è accaduto

Uomini e Donne continua sempre a riscuotere un grande successo. Maria De Filippi è la regina degli ascolti. Le sue trasmissioni sono sempre super seguite e molto amate dai telespettatori di Canale 5. 

Ogni volta il dating show pomeridiano ci regala tantissime emozioni e i colpi di scena non mancano, grazie ai protagonisti del programma. In particolare, il trono over è super amato, come anche quello classico. 

Secondo le ultime anticipazioni, nella registrazione avvenuta il 16 febbraio 2022, i telespettatori ne vedranno delle belle. Di certo con Gemma Galgani, non ci si annoia mai, dato che la puntata è iniziata con uno scontro che l’ha vista protagonista insieme a Nadia Marsala.

Il motivo del loro litigio sarebbero delle dichiarazioni che la dama torinese avrebbe fatto in un’intervista rilasciata Uomini e Donne Magazine. In particolare, ha parlato di ‘poca solidarietà femminile’ da parte dell’altra donna. Il loro scontro è stato davvero molto acceso e ovviamente è intervenuta anche Tina Cipollari che ha preso le difese di Nadia. 

Quest’ultima, sta conoscendo Massimiliano e tra loro sembra andare tutto a gonfie vele. Invece, Diego Tavani, ha dimenticato Ida Platano e si è rimesso in gioco, infatti, ora sta conoscendo Gloria e la loro frequentazione va per il meglio. Anche se lei si è lamentata del fatto che il cavaliere non sia molto presente. 

Ida e Alessandro hanno avuto i loro primi litigi a causa della distanza, ma il cavaliere ha rivelato che se dovessero uscire dal programma insieme, lui andrebbe a vivere da lei a Brescia. 

Tra Pinuccia e Alessandro, è tornato il sereno anche se Tina Cipollari ha ribadito che non ha apprezzato il comportamento della dama nei giorni scorsi. Infine, per Armando Incarnato è arrivata una nuova dama, lui decide di tenerla e inizia una conoscenza.

Uomini e Donne, malore in studio 

Per quanto riguarda il trono Classico, Federica Aversano ha deciso di tornare a corteggiare Matteo Ranieri. La giovane aveva deciso di abbandonare UeD, ma ha messo da parte l’orgoglio e si è presentata in trasmissione. 

Uomini e Donne di Federica Aversano
Uomini e Donne di Federica Aversano – DonnaPress.it

Improvvisamente è stata colpita da un malore che l’ha costretta ad andare a casa. In particolare, Federica ha avvertito i sintomi della febbre. Si è sottoposta ad un tampone, fortunatamente l’esito è risultato negativo, ma non ha comunque preso parte alla puntata.