UeD, Teresa Langella incinta: il suo aspetto la terrorizza | La foto che spiazza tutti

La bellissima ex tronista napoletana di UeD sui social ha raccontato le sue paure del momento dopo la scoperta di alcuni cambiamenti del suo corpo.

Teresa Langella
Teresa Langella – DonnaPress.it

Un momento piacevole, come la gravidanza – soprattutto quella del primo figlio – può essere accompagna da tante paure e angosce che un po’ rendono il tutto più spaventoso e meno gioioso.

Teresa, ex tronista di Uomini e donne, ha raccontato ai suoi fan quali sono attualmente le sue ‘ansie’. In tanti ricordano com’è stato il suo trono, molto intenso e pieno di colpi di scena.

La sua scelta – Andrea Dal Corso – pare si sia rivelata quella giusta, ma non subito. Infatti, il corteggiatore non le ha detto subito sì, ma quando si sono ritrovati fuori l’amore è sbocciato tutto in un colpo.

LEGGI ANCHE –>UeD, tronista picchiato selvaggiamente: volto tumefatto, irriconoscibile | FOTO

Teresa Langella e la paura della gravidanza

In queste ultime ore l’ex tronista di UeD ha confessato ai suoi fan che ultimamente ha notato che il suo corpo sta cambiando. La bellissima Teresa ha visto infatti spuntare i primi capelli bianchi, cosa che l’ha messa letteralmente in crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella___)


Ha chiesto allora ai suoi fan se la cosa, vista la sua giovane età, fosse normale facendo un po’ una media su chi ha avuto lo stesso problema da giovane.

Teresa ha appreso, leggendo le risposte dei suoi fan, che spesso arrivano dopo la gravidanza. Come è noto, il corpo di una donna cambia e secondo studi, invecchia più celermente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella___)


Ovviamente è una cosa molto soggettiva. Teresa ha cominciato allora a fantasticare su come sarebbe diventare se avesse deciso di diventare mamma, essendo già spuntati ora i primi capelli bianchi.

LEGGI ANCHE –> Teresa Langella col viso rovinato dalla chirurgia: la FOTO con i ritocchini del filtro

Teresa e la foto invecchiata

L’ex tronista ha allora usato un filtro e con molta ironia si è mostrata molto invecchiata, sostenendo che quello sarebbe stato il suo aspetto se ora fosse in dolce attesa.

Teresa Langella stories
Teresa Langella stories – DonnaPress.it

Un post ironico che ha subito attirato l’attenzione dei fan che comunque l’hanno subito rassicurato della ‘normalità’ della cosa soprattutto per chi ha un colore di capelli come il suo, così intenso.

 

Previous articleFlavio Insinna “Sgamato”: gesto scorrettissimo | Telespettatori furiosi, è la fine
Next articleAlex e Delia hanno fatto l’amore al bagno, la decisione è pesante: “Subito espulsi”