Alessandro Basciano, mani addosso alla fidanzata | Scatta la denuncia: “La situazione è grave”

Alessandro Basciano del Gf Vip 6 è stato accusato da un’ex gieffina di aver messo le mani addosso alla sua ex fidanzata. Subito è scattata una denuncia. Ecco cosa afferma la ragazza.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano – donnapress.it

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere al termine, tra meno di un mese, infatti avremo il nome di colui o colei che trionferà in questa edizione.

Ma nonostante manchino una manciata di giorni al termine, le polemiche sembrano non voler terminare.

Alessandro Basciano e il brutto gesto al Gf Vip 6

Dopo il caso di Delia Duran ed Alex Belli e il riavvicinamento dei due dopo il rientro in casa di quest’ultimo, il pubblico si è dichiarato “schifato” dal comportamento dell’attore anche dopo che questo ha preso sua moglie in disparte nel bagno della stiva per un motivo che ancora non è ben chiaro.

In molti pensano che l’uomo abbia trascinato a se la donna per consumare un rapporto intimo, altri invece pensano che Belli abbia dato a Delia delle informazioni su ciò che sta accadendo al di fuori della casa.

Ma accantonato il caso Alex-Delia, un altro concorrente sta facendo parlare di sé sia fuori che dentro la casa.

Gf Vip 6: Alessandro Basciano accusato e la denuncia
Alessandro Basciano – donnapress.it

Si tratta di Alessandro Basciano che è entrato come concorrente all’interno del reality dalla seconda metà del gioco.

Il giovane, a seguito di uno scatto d’ira, ha subito una punizione dal Grande Fratello che l’ha messo in nomination di ufficio senza che i suoi compagni lo scegliessero per il rischio eliminazione.

L’accusa e la denuncia

A commentare il suo gesto ci ha pensato Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, ex concorrente del Grande Fratello 15.

La donna afferma in delle stories di Instagram afferma che Basciano non è nuovo a questi comportamenti e che a Genova tutti quanti lo conoscono e sanno cosa ha fatto alla sua ex ragazza.

“Chi lo conosce qua a Genova, la sua città, dove si fa chiamare ‘il principe di Marassi’, sa quanto è violento e che da ragazzo pestava di botte la sua fidanzata…” – afferma la Satti – “Mi potrà anche querelare, ma tutti, tutti, tutti lo conoscono. Sono accuse pesanti, ma sono la verità…Dovrebbe stare altro e non nella casa del GFVip

Gf Vip 6: Alessandro Basciano accusato e la denuncia
Veronica Satti – donnapress.it

A difendere Alessandro ci ha pensato sua sorella Giorgia Nicole che su Instagram ha dichiarato, senza fare nomi, (ma ovviamente si riferiva alla Satti), che qualcuno ha fatto delle accuse pensatissime nei confronti di suoi fratello dichiarando il falso e che quindi ha deciso di agire per vie legali nei suoi confronti.

“Si è permessa di mettere un post dicendo cose gravissime su mio fratello.” – dichiara Giorgia Nicole – “Siccome tutti ti conoscono che purtroppo hai grossi problemi, hai una malattia mentale…”