Alex Belli nella bufera, l’attore e concorrente del Grande Fratello Vip sgamato dall’orafo, rivuole indietro le fedi, ecco cosa è successo.

Il GF Vip volge ormai nelle sue fasi finali ma i concorrenti hanno evidentemente ancora qualche carta da giocare per ridestare e mantenere alta l’attenzione dei telespettatori e, naturalmente, anche per alimentare voci gossip e scambi di opinioni sui social. Ed è proprio questo il caso di Alex Belli, che dopo un periodo di assenza è ritornato nella casa più spiata di Italia per professare il suo amore eterno ed esclusivo a Delia Duran.
La notizia ha lasciato quantomeno interdetti i fan del reality show che hanno assistito da sempre alla concezione di amore libero che i due avevano sciorinato durante le scorse puntate. A quanto pare la coppia ha radicalmente cambiato idea e concezione dell’amore perché adesso i due non fanno altro che stare sempre insieme a ribadirsi l’uno con l’altra il proprio eterno ed incondizionato amore.
Un cambio di atteggiamento a dir poco eclatante che ha fatto anche storcere il naso a qualche fan. Molte sono infatti state le critiche ricevute dalla coppia sui social, che li hanno accusati di essere falsi e di essersi presi gioco non solo degli altri membri della casa ma anche e soprattutto dei telespettatori. Dal canto suo, invece, l’attore si è lanciato in una proposta senza precedenti a Delia Duran. Belli ha infatti proposto di organizzare una love boat all’interno della casa dl GF Vip e di scambiarsi le fedi in quell’occasione.
Alex Belli, il suo orafo chiede indietro le fedi
Una proposta romantica, anche se non esente da critiche, quella di Alex Belli che ha proposto a Delia Duran uno scambio delle fedi in diretta televisiva su una Love Boat. Sembrerebbe un programma perfetto e romantico ma i piani di Alex Belli potrebbero essere sconvolti da una persona assolutamente insospettabile. L’orafo che prodotto le fedi per la coppia è stato infatti di recente intervistato a Pomeriggio 5 dove ha richiesto indietro le fedi. L’artigiano ha infatti raccontato di aver incontrato Alex Belli e Delia Duran proprio quando i due hanno richiesto le fedi per il loro matrimonio, fedi per altro personalizzate.

Dopo aver ricevuto anche un invito alla cerimonia l’orafo ha deciso di regalare le fedi alla coppia. Ma ora, dopo aver visto i risvolti della loro storia, lo stesso artigiano ha richiesto indietro le fedi accusando Belli e la Duran di aver architettato un matrimonio falso. L’orafo ha anche proposto di donare le fedi in beneficenza o ad una coppia bisognosa. Non ci resta che aspettare per scoprire i risvolti della storia tra Belli e la Duran.