Alex Belli sgamato dall’orafo: “Le fedi? Non le ha pagate” | Ora sono guai

Alex Belli nella bufera, l’attore e concorrente del Grande Fratello Vip sgamato dall’orafo, rivuole indietro le fedi, ecco cosa è successo.

Alex Belli
Alex Belli – donnapress.it

Il GF Vip volge ormai nelle sue fasi finali ma i concorrenti hanno evidentemente ancora qualche carta da giocare per ridestare e mantenere alta l’attenzione dei telespettatori e, naturalmente, anche per alimentare voci gossip e scambi di opinioni sui social. Ed è proprio questo il caso di Alex Belli, che dopo un periodo di assenza è ritornato nella casa più spiata di Italia per professare il suo amore eterno ed esclusivo a Delia Duran.

La notizia ha lasciato quantomeno interdetti i fan del reality show che hanno assistito da sempre alla concezione di amore libero che i due avevano sciorinato durante le scorse puntate. A quanto pare la coppia ha radicalmente cambiato idea e concezione dell’amore perché adesso i due non fanno altro che stare sempre insieme a ribadirsi l’uno con l’altra il proprio eterno ed incondizionato amore.

Un cambio di atteggiamento a dir poco eclatante che ha fatto anche storcere il naso a qualche fan. Molte sono infatti state le critiche ricevute dalla coppia sui social, che li hanno accusati di essere falsi e di essersi presi gioco non solo degli altri membri della casa ma anche e soprattutto dei telespettatori. Dal canto suo, invece, l’attore si è lanciato in una proposta senza precedenti a Delia Duran. Belli ha infatti proposto di organizzare una love boat all’interno della casa dl GF Vip e di scambiarsi le fedi in quell’occasione.

Alex Belli, il suo orafo chiede indietro le fedi

Una proposta romantica, anche se non esente da critiche, quella di Alex Belli che ha proposto a Delia Duran uno scambio delle fedi in diretta televisiva su una Love Boat. Sembrerebbe un programma perfetto e romantico ma i piani di Alex Belli potrebbero essere sconvolti da una persona assolutamente insospettabile. L’orafo che prodotto le fedi per la coppia è stato infatti di recente intervistato a Pomeriggio 5 dove ha richiesto indietro le fedi. L’artigiano ha infatti raccontato di aver incontrato Alex Belli e Delia Duran proprio quando i due hanno richiesto le fedi per il loro matrimonio, fedi per altro personalizzate.

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran – Donnapress.it

Dopo aver ricevuto anche un invito alla cerimonia l’orafo ha deciso di regalare le fedi alla coppia. Ma ora, dopo aver visto i risvolti della loro storia, lo stesso artigiano ha richiesto indietro le fedi accusando Belli e la Duran di aver architettato un matrimonio falso. L’orafo ha anche proposto di donare le fedi in beneficenza o ad una coppia bisognosa. Non ci resta che aspettare per scoprire i risvolti della storia tra Belli e la Duran.