Amici, amatissimo allievo “Raccomandato da Morandi” | Rivelazione clamorosa

Nelle scorse ore, una rivelazione clamorosa ha indignato milioni di telespettatori di Amici 21. Al pubblico non sfugge proprio nulla e a quanto pare c’entrerebbe anche lo storico cantante, Gianni Morandi: scopriamo di più.

Gianni Morandi e Maria De Filippi
Gianni Morandi e Maria De Filippi – donnapress.it

Amici è uno dei talent più amati del piccolo schermo, dove tantissimi giovani sconosciuti al mondo dello spettacolo si mettono in gioco per studiare e sfidarsi in prove di canto o di ballo. Ma a quanto pare uno degli allievi di quest’anno sarebbe già molto conosciuto: scopriamo di più.

Amici 21, Gianni Morandi ha raccomandato un allievo? La verità

Nelle scorse ore è nata una gigante polemica sul web, che vede come protagonisti un amatissimo allievo di Amici di Maria De Filippi e Gianni Morandi. Ma cosa c’entra lo storico cantante? Scopriamolo.

Nel videoclip di ”Apri tutte le porte”, la canzone che ha fatto posizionare l’artista al terzo posto al Festival di Sanremo, ci sarebbe proprio un ballerino hip hop del talent di Canale 5. Stiamo parlando di John Erik, il ragazzo è entrato da poco nella scuola di Amici battendo l’allieva della maestra Alessandra Celentano,Cosmary. 

Nel filmato, si vede il ragazzo nella stessa cella in cui viene portato Morandi. Le immagini scorrono veloci, ma al pubblico non sfugge mai nulla. Sul web si è scatenata una gigante polemicaperché il ballerino è già di un livello molto alto e alcuni utenti hanno addirittura accusato Gianni Morandi di averlo “raccomandato”. Un’accusa infondata, dato che non abbiamo prove.

Chi è John Erik

Classe 1996 nato a Roma ma è di origini filippine, John Erik Dela Cruzè un nuovo ballerino di Amici 21. Di lui sappiamo che è fidanzato e vive con la famiglia della ragazza. L’allievo è figlio di genitori divorziati e ha sempre sofferto per il rapporto che c’è tra sua mamma e suo papà.

Lui riesce a esprimere se stesso attraverso la danza e nonostante abbia iniziato a ballare un po’ tardi, verso i 17-18 anni, ha talento da vendere. Non tutti sanno che lui è anche un coreografo e hapartecipato alla scorsa edizione di “Amici” in alcune coreografie di Aka7even.

Malgrado il giovane non sia un volto così sconosciuto, il regolamento del talent non vieta di partecipare a chi è già stato nella scuola più amata e seguita di Canale 5, anche se il pubblico apprezzerebbe vedere ad Amici personaggi meno noti.