Cecilia Rodriguez nuda in camerino: prova coprirsi ma si vede tutto | FOTO

Cecilia Rodriguez completamente senza vestiti, la bellissima showgirl argentina cerca di coprirsi ma si vede tuto.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez – Donnapress.it

Il gossip impazzisce per la bellissima Cecilia Rodriguez, la giovane come sempre fa parlare di se proprio per le bellissime foto che posta sui social. Seguita da migliaia di followers la giovane sicuramente non passa inosservata e anche questa volta il gossip è impazzito. La giovane ha ottenuto un grande successo grazie anche alla partecipazione al Grande Fratello Vip di qualche anno fa, dove l’ha vista protagonista di una situazione sicuramente non piacevole. La ragazza infatti era entrata nel programma del Gf Vip fidanzata con il bellissimo Francesco Monte.

Un amore che sembrava non mutare mai, ma la ragazza nella casa si è legata ad Ingrazio Moser dove hanno iniziato una vera e propria relazione. La situazione si è complicata quando Monte è entrato nella casa chiedendo spiegazioni.  Il seguito lo sappiamo benissimo, infatti nonostante il duro colpo per Cecilia oggi sembra una donna felice a fianco di Ignazio.

Cecilia Rodriguez provocante sui social

La bellissima Cecilia Rodriguez è molto seguita sui social. In particolare infatti la giovane,  sorella di Belen Rodriguez, è molto amata dai fans ed è proprio per questo che la showgirl ama postare quotidianamente foto e video di se e della sua vita e delle sue passioni.

In particolare proprio qualche ora fa la bellissima Cecilia ha deciso di postare una foto davvero provocante che sicuramente non è passata inosservata al pubblico dei social. La ragazza infatti ha attirato l’attenzione di tutti postando una foto davvero bollente. La foto in questione vede la ragazza completamente nuda, coperta soltanto da un sottile slip nero mentre la parte superiore era coperta soltanto dalle braccia.

Nonostante Cecilia abbia coperto la parte superiore con le sue braccia qualcosa si riesce ad intravedere. Una foto ricca di sensualità che ovviamente ha mandato in tilt il pubblico social. Ovviamente sotto al post della bellissima Rodriguez, non sono venuti a mancare commenti di tantissimi fans che si sono complimentati con Cecilia per la foto sensuale. Tra i commenti si evince anche quello di Ariadna Romero, attrice cubana che si è complimentata con Cecilia scrivendole:

 “Senza fisico

sottolineando la bellezza del suo corpo.

Previous articleAlex Belli sgamato dall’orafo: “Le fedi? Non le ha pagate” | Ora sono guai
Next articleGf Vip 6, “Concorrente incinta di 2 mesi”: scoppia il caos nella casa | Nessuno se l’aspettava
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.