Eros Ramazzotti, l’accusa è pesante: “Bisessuale” | Cosa c’è dietro

Eros Ramazzotti si è finalmente sfogato riguardo al suo difficile rapporto con le donne. Ha parlato anche dell’omosessualità. Cos’ha detto.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti – DonnaPress.it

Da diverso tempo giravano voci sul fatto che Eros Ramazzotti potesse essere bisessuale, o anche omosessuale. Dopo il divorzio, addirittura, in molti avevano ipotizzato che fosse impotente.

Non dev’essere bello sentire le persone che fanno ipotesi o danno per scontato cose sulla propria vita privata (e soprattutto su cose molto intime), ma la reazione di Ramazzotti ha fatto molto pensare i principali esponenti della comunità LGBTQIA+.

In molti dei suoi fan si sono detti offesi dal suo comportamento, soprattutto quelli facenti parte della comunità LGBTQIA+. Ecco che cos’è successo e che cos’ha detto Eros riguardo la sua sessualità.

Eros Ramazzotti sulla difensiva: “Non sono gay!”| La comunità LGBTQIA + furiosa

Quante volte è capitato che girassero voci sulla sessualità di quello o quell’altro VIP? Un sacco di volte! Partendo dal presupposto che è sbagliato fare supposizioni sulla sessualità di qualcuno, quando sei un VIP devi sopportare anche questo, e comunque cercare di mantenere un comportamento che non offenda nessuno.

Potrebbe interessarti anche: Eros Ramazzotti, il più grande rimpianto della sua vita | Non è Michelle

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Chi è Marta Delogu? Età, tik tok, instagram e curiosità sull’influencer nuovo flirt di Eros Ramazzotti

Invece Eros ha messo sì a tacere le voci sulla sua sessualità, ma d’altra parte si è beccato le critiche da un’altra bella fetta del suo fandom. Infatti non si è limitato a smentire le voci, ha voluto sottolineare in modo molto secco e convinto la sua eterosessualità. Si definisce eterissimo, millantando relazioni con molte donne.

“Io sono eterissimo. E malgrado ciò – posso stare con decine di donne – continuano a dire che sono gay.”

Potrebbe interessarti anche: Marica Pellegrinelli: “Eros non voleva fare…” | Finalmente la verità sulla rottura: Lei ora con un altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

In molti non hanno apprezzato questa difesa di Eros, che non sembra essere affatto indifferente quando la gente suppone che lui sia omosessuale. Ha anche ammesso di aver avuto dei dubbi riguardo una canzone che aveva fatto con Ricky Martin: non voleva che dopo il duetto venisse fomentato il gossip riguardo la sua omosessualità.

In moltissimi hanno criticato questo suo rivendicarsi super etero. Bisognerebbe essere sempre fieri della propria sessualità, ma perché difendersi così strenuamente da un gossip del genere?

Previous articleIva Zanicchi, avete mai visto il compagno? È più giovane e famoso di lei
Next articleGuendalina Canessa, via le mutandine: il seno burroso in bella vista | FOTO
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.