Gf Vip 6, “Concorrente incinta di 2 mesi”: scoppia il caos nella casa | Nessuno se l’aspettava

Nella casa del Gf Vip 6 una concorrente ha confessato di essere incinta di due mesi. Ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – donnapress.it

Molte sono le dinamiche che si sono volte in questi mesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip giunto alla sua sesta edizione.

Tra qualche settimana scopriremo il nome del vincitore di questa edizione che si andrà ad aggiungere a quello degli altri concorrenti che hanno trionfato nelle precedenti edizioni che ricordiamo sono: Alessia Macari, Daniele Bossari, Walter Nudo, Paola Di Benedetto e Tommaso Zorzi.

Gf Vip 6: una gravidanza inaspettata all’interno della casa

Al momento ci sono soltanto due finaliste certe e queste sono Delia Duran e Lulù Selassié.

La prima, moglie di Alex Belli è entrata nella casa dopo l’espulsione di suo marito a seguito di un’infrazione del regolamento. La donna ha sostituito l’attore creando alcune polemiche riguardo la sua storia d’amore messe poi a tacere quando l’uomo è entrato come ospite nella casa e si è riavvicinato a lui.

Nonostante sia entrata nella casa da pochi mesi, Delia ha conquistato tutti i i telespettatori che l’hanno premiata facendola diventare la prima finalista ufficiale del reality.

Gf vip 6 Lulù Selassié confessa di essere incinta ma è un sogno
Lulù Selassié – donnapress.it

La seconda finalista, invece, eletta dal popolo è stata Lulù Selassié. La giovane principessa ha conquistato il pubblico per la sua semplicità e per il suo passato. Inoltre, all’interno della casa ha conosciuto il suo attuale fidanzato Manuel Bortuzzo che l’aspetta fuori.

In molti sul web hanno dichiarato che la ragazza è arrivata ad essere la seconda finalista per via della storia con lui, altri invece, affermano che Lulù quel posto se l’è meritato e che potrebbe essere anche una delle papabili vincitrici del reality.

La confessione della concorrente

Ed è proprio la giovane concorrente che ha confessato a Miriana Trevisan di essere incinta di due mesi, svelando poi che si era trattato di un sogno.

La principessa ha confessato di aver sognato di essere incinta di due mesi e ha chiesto alla sua amica di avventure come pensa che potrebbe essere suo figlio.

La showgirl, che si è sempre dimostrata dalla sua parte, le ha risposto che sicuramente sarà una femminuccia, bellissima e piccolissima.

Più volte Manuel e Lulù hanno affermato di voler mettere su famiglia una volta usciti dal reality e chissà che riusciranno ad incoronare il loro sogno come tante altre coppie che si sono formate all’interno del reality e che ancora oggi vivono una stupenda storia d’amore insieme.

Noi non possiamo che fare altro che il tifo per loro e per il loro amore.

Previous articleCecilia Rodriguez nuda in camerino: prova coprirsi ma si vede tutto | FOTO
Next articleOrietta Berti “Non riusciva a farlo”, in pellegrinaggio a Lourdes | Arriva il miracolo della Madonna
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.