Guendalina Canessa, via le mutandine: il seno burroso in bella vista | FOTO

Una Guedalina Canessa senza veli che ha fatto girare la testa ai fan. La showgirl ha saputo trovare il modo di catturare l’attenzione dei fan sul web con  una foto che ha girato sui social per mesi. 

Guendalina Canessa
Guendalina Canessa

Si è fatta conoscere nella cada del Grande Fratello per la sua esuberanza e per il suo amore per la moda. Guendalina Canessa oggi è una vera e propria influencer ma anche imprenditrice. Guedalina, infatti, ha anche un suo sito di abbigliamento, Guendaland, che ha riscosso nel tempo molto successo.

LEGGI ANCHE –> Guendalina Canessa, avete visto dove vive? Casa da urlo | Stupenda

Guendalina Canessa senza veli rischia la censura

Ha partecipato a ben 2 edizioni del Grande Fratello Guendalina Canessa, quindi la showgirl sa benissimo cosa significa stare sotto i riflettori e avere sempre gli obiettivi puntati addossa, ma evidentemente le piace moltissimo.

Anche fuori dalla casa, infatti, Gueda passa il suo tempo a sfilare, posare e farsi immortalare in nudi artistici che fanno impazzire i suoi fan.

 La 39enne fiorentina ha moltissimi tatuaggi lungo tutto il corpo che la rendono ancora più affascinante. La moda è sempre stata di casa per lei, avendo suo padre in questo settore: l’uomo è proprietario del marchio Malo, impresa toscana conosciuta in tutto il mondo soprattutto per il suo ‘cashmere’.

LEGGI ANCHE –> Carolina Marconi, dopo il tumore la terribile perdita della sua piccola: ‘Lei è la mia vita’

Guenda da censura

Gueda diventa popolare nel 2007, quando entra nella famosissima casa di canale cinque. Fa parlare di sé soprattutto per la lovestoty con Milo Coretti, uno dei coinquilini concorrenti che diventerà poi anche il vincitore di quell’edizione.

Guendalina Canessa
Guendalina Canessa – DonnaPress.it

Ma di certo la storia d’amore che ha fatto di più parlare i giornali di gossip è stata quella che Guenda ha avuto con Daniele Interrante, che l’ha resa anche mamma di Chloe. Purtroppo i due non stanno più insieme, per via di un presunto tradimenti di lui con Francesca De Andrè.

Intanto, Guendalina sui social mostra a tutti la sua bellezza intramontabile. La foto che la mostra senza veli è di qualche mese fa, ma circola ancora con fervore sui social.