Iva Zanicchi, avete mai visto il compagno? È più giovane e famoso di lei

Conoscete il compagno di Iva Zanicchi? E’ quello che, nonostante siano in la con gli anni, ancora le permette di fare l’amore. Vediamo chi è. 

Iva Zanicchi e il compagno
Iva Zanicchi e il compagno – donnapress.it

Reduce di un brillante Sanremo, Iva Zanicchi ha dichiarato che fare sesso le fa bene, anche alla voce.

La brillante carriera di Iva Zanicchi

Alla veneranda età di 82 anni, Iva Zanicchi, con la sua partecipazione a Sanremo ha dato dei punti a molti colleghi più giovani di lei. Con la sua canzone Voglio amarti è riuscita a calcare egregiamente il palco dell’Ariston dopo tanti anni di assenza. Una canzone che è una vera e propria dichiarazione d’amore e che ha messo in luce le doti canore dell’artista.

Gli ultimi anni, per la Zanicchi, sembrano essere davvero d’oro. Basti pensare allo show in prima serata che le ha dedicato Canale 5. Non solo musica ma anche spettacolo come, ad esempio, quando è stata opinionista, fianco a fianco con i giovanissimi influencer Zorzi e Lamborghini, della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi – donnapress.it

Fausto Pinna, il suo compagno di vita

Il compagno di Iva Zanicchi, sin dal 1986, è Fausto Pinna. Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la cantante ha dichiarato che, benché abbia passato la soglia degli 80 anni, sotto le lenzuola si diverte ancora con il marito. Sì perché, dal suo punto di vista, fare l’amore fa bene in generale ma soprattutto alla sua voce. Perché per la Zanicchi, l’amore non è soltanto sentimentale ma anche carnale. Il tutto senza Viagra, come lei stessa ha affermato.

Fausto Pinna è un produttore musicale e, benché stiano insieme da tanti anni, non sono mai convolati a nozze. Nato in Sardegna, vive a fianco alla sua compagna a Lesmo, in Brianza. E’ più giovane della cantante: ha 72 anni. Proprio grazie al suo lavoro, Pinna ha incontrato la Zanicchi e altre figure molto importanti del mondo della musica.

Durante il primo lockdown, Iva si era accorta che Fausto non stava bene. La diagnosi è stata quella di un tumore che preso in tempo con un ricovero. Nonostante questo, Fausto a detta di Iva non ha mai preso il suo buon umore e la voglia di lottare.

Iva Zanicchi con Fausto Pinna
Iva Zanicchi con Fausto Pinna – donnapress.it

Tra gli aneddoti legati alla coppia spicca quello di quando la cantante lo ha beccato in Sardegna, in procinto di tradirla. Iva Zanicchi prima di lui ha avuto un marito, Antonio Ansoldi, dal quale ottenne il divorzio.

Previous articleClizia Incorvaia ha partorito, finalmente è nato Gabriele | FOTO spettacolare
Next articleEros Ramazzotti, l’accusa è pesante: “Bisessuale” | Cosa c’è dietro