“L’ha cacciata” Charlène di Monaco lascia il Principe Alberto | Lui sorpreso con un’ex

Charlène di Monaco, il Principe Alberto sorpreso con una ex, ecco cosa sta succedendo.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco – Donnapress.it

Una situazione molto complicata quella tra Charlène e Il Principe Alberto. I due infatti pare che non stiano passando un periodo roseo soprattutto dopo il ricovero della giovane Charlène. La donna attualmente si trova infatti a Zurigo in una clinica ricoverata per vari problemi di salute, in particolare per una grave infezione al naso, gola e orecchie. Le ultime notizie sulla sua salute risalgono a qualche mese fa, quando è stata confermata la riprese di Charlène di Monaco.

Charlene lascia il Principe Alberto

A quanto pare a Palazzo però la situazione non è delle migliori. Pare infatti che a disturbare la quiete della famiglia sia stata proprio la hostess Nicole Coste, ex flirt del Principe Alberto. Tra i due infatti c’è stato questo periodo di frequentazione, nonostante il Principe fosse sposato con questa donna. Dalla loro unione è nato anche il figlio Alexandre.

Oggi Nicole rivendica un ruolo all’interno del Palazzo, in particolare per il figlio Alexandre che ha finalmente compiuto 18 anni. Questa situazione ovviamente fa preoccupare Charlène di Monaco e sicuramente metterla in uno stato di agitazione non è il caso soprattutto per le sue condizioni di salute.

Charlene e il Principe Alberto
Charlene e il Principe Alberto- Donnapress.it

Ma è pur vero che Nicole in questi mesi di assenza della bella Charlene si è fatta viva al Palazzo presenziando anche in diversi eventi come quello per Santa Devota a fine gennaio dove ha presenziato insieme ad Alberto e i figli gemelli Jacques, Gabriella e Carolina di Monaco anche se nessuno l’aveva invitata. Ma la situazione è diventata molto difficile da sostenere per questo il Principe Alberto è ha deciso di rispedire a Londra Nicole Coste a Londra dove aveva aperto un atelier nel 2013 dove sembrava che gli affari le andassero egregiamente. Pare però che dopo la pandemia la situazione è precipitata portando Nicole a chiudere l’atelier.

Ovviamente la presenza dell’ex hostess a Palazzo è una vera e propria spina nel fianco soprattutto per Charlène che da lontano è costretta ad assistere ancora a queste situazione per niente piacevoli.