Michele Bravi “Tiro fuori il mio lato animale” | La gaffe in diretta TV

Michele Bravi, un ragazzo d’oro che non si scompone mai. Utilizza sempre un tono pacato e le parole giuste in ogni circostanza. Ma in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss ha mostrato un suo lato nascosto davvero inaspettato: scopriamo di più.

Michele Bravi
Michele Bravi – donnapress.it

Michele Bravi, oltre ad essere un’artista molto apprezzato, è un ragazzo di 27 anni amatissimo dai più giovani ma anche dagli adulti, per la sua gentilezza ed educazione con cui si pone ogni volta. Però, recentemente ha tirato fuori il suo lato più nascosto, creando così un momento di forte imbarazzo: ecco cosa è accaduto.

Michele Bravi, la clamorosa gaffe in diretta

Recentemente, il cantautore Michele Bravi ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss nel programma “Fuori Tutto” con Pippo Pelo. L’artista, è stato uno dei partecipanti della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.

Con il suo emozionante e profondo brano Inverno dei fiori, ha conquistato il decimo posto. Durante l’intervista, ha raccontato la sua esperienza sul palco dell’Ariston di Sanremo, ma non solo.

Infatti, ai telespettatori non è passata inosservata una frase che gli è sfuggita in diretta. Michele Bravi ha commesso una clamorosa gaffedavvero imbarazzante, ma come ben sapete il pubblico è sempre molto attento e si accorge di ogni cosa, soprattutto degli errori: scopriamo cosa ha dichiarato.

La frase sconcertante che ha spiazzato tutti | VIDEO

Credete sia impossibile vedere in Michele Bravi un bad boy? Vi sbagliate, l’artista, durante un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, ha rivelato una sua qualità nascosta. Nessuno si poteva mai immaginare che l’artista potesse dire:

“Sono bravissimo a letto. Mi dedico proprio. Quindi lì esco fuori dalla poesia e tiro fuori un piccolo animale. Mio nonno mi diceva sempre: ‘Prima di essere artisti sul palco bisogna essere artisti nel letto’”.

Una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma non è la prima volta che il cantante si lascia andare a delle confessioni del genere, infatti, qualche settimana prima a Domenica In, Michele ha detto:

“Le persone pensano che io stia sempre in una biblioteca polverosa a riflettere e scrivere. In realtà sono uno schifoso anche io, questa è la verità“.

Nonostante la sua confessione non sia molto elegante, ha fatto molto divertire il pubblico a casa. Inoltre, possiamo dire che lo vediamo molto più sciolto davanti alle telecamere e soprattutto sicuro di se stesso. 

Previous articleMike Bongiorno, un dolore lacerante: la sconcertante rivelazione prima di morire
Next articleMaria De Filippi, sapete che il figlio lavora a UeD? Non immaginerete mai il suo ruolo