Orietta Berti “Non riusciva a farlo”, in pellegrinaggio a Lourdes | Arriva il miracolo della Madonna

Orietta Berti ha confessato di aver avuto un intervento divino in un momento particolare della sua vita. Ecco quando.

Orietta Berti
Orietta Berti – donnapress.it

Orietta Berti è una cantante amatissima dal pubblico italiano per via della sua semplicità e della sua ironia che da sempre la contraddistingue.

Grazie alla sua voce d’usignolo che ancora oggi conserva nonostante i suoi 78 anni, la donna è tornata alla ribalta negli ultimi due anni a seguito della partecipazione al Festival di Sanremo 2021.

Orietta Berti e la confessione che nessuno si aspetta

Infatti, nonostante fosse spesso presente in molte trasmissioni televisive, Orietta Berti ha ritrovato una seconda giovinezza dopo essersi messa nuovamente in gioco durante la kermesse canora.

Durante la settimana del festival ha fatto parlare di se per aver allagato il bagno della stanza dell’hotel in cui alloggiava e per essere stata inseguita dai carabinieri.

Inoltre, ha sorpreso tutti per via dei suoi look con abiti sbrilluccicanti e capesante sul seno. Grazie alla sua personalità e alla sua voce, Orietta Berti si è classificata con il brano Quando ti sei innamorato al 9° posto della classifica generale.

Orietta Berti confessa di essere rimasta incinta grazie alla Madonna
Orietta Berti – donnapress.it

Dopo l’avventura Sanremese, complice l’incontro con Fedez e Achille Lauro, nell’estate 2021 incide assieme ai due cantanti il singolo Mille diventato il vero tormentone dell’estate scorsa.

Il pubblico, tra cui i più giovani, hanno amato il modo in cui Orietta Berti si è reinventata e ha vissuto questa sua seconda giovinezza tanto che la donna spesso si è messa in gioco mostrando sempre una forte autoironia.

Ultimamente, dopo aver preso parte come giudice alla seconda edizione di The Voice Senior, ha inciso un brano in collaborazione con Hell Raton intitolato Luna Piena sorprendendo ancora una volta gli ascoltatori.

In una recente intervista, la cantante parlando del suo amore con l’amatissimo marito Osvaldo, ha confessato che è stata lei a fare il primo passo anche quando inizialmente lui aveva rifiutato di prendere un caffè.

Inoltre, ha affermato di non essere arrivata vergine al matrimonio e di aver avuto alcuni problemi per quanto riguarda la gravidanza.

L’intervento della Madonna per la gravidanza

Orietta, infatti, ha dichiarato che nei primi anni di matrimonio aveva molta difficoltà a rimanere incinta così decise di recarsi a Lourdes e a Fatima per chiedere aiuto alla Madonna.

Successivamente decise di recarsi da un ginecologo in Svizzera per capire cosa non andava e perché non riusciva ad avere figli ma prima ancora di recarsi dal medico scoprì di essere rimasta incinta.

Per Orietta questo rappresenta un vero e proprio intervento divino considerato alla pari di un miracolo.

Previous articleGf Vip 6, “Concorrente incinta di 2 mesi”: scoppia il caos nella casa | Nessuno se l’aspettava
Next articleMaria De Filippi “Il tumore me l’ha portato via”: il racconto straziante sulla malattia
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.