Elettra Lamborghini, il bikini non contiene le forme e crolla tutto | Foto peccaminosa

Elettra Lamborghini, il bikini non contiene le sue sensualissime forme, la foto manda in tilt il web

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – Donnapress.it

La bellissima Elettra Lamborghini è ormai una delle cantanti e showgirl più chiacchierate del panorama musicale e televisivo Italiano.

L’ereditiera di casa Lamborghini nel tempo è riuscita a conquistare grazie al carisma, alla simpatia e recentemente anche alla musica il cuore di una vasta fetta di pubblico televisivo. La Lamborghini è infatti seguitissima e mantiene sempre alta l’attenzione dei suoi fan e followers riuscendo, in un modo o nell’altro, a restare sempre al centro dei gossip. Ed infatti recentemente Elettra Lamborghini ha fatto molto parlare di se per la sua intervista, mai andata in onda, con Francesca Fagnani.

Durante la prima puntata del programma ”Belve” andata in onda il 18 Febbraio, la Fagnani avrebbe dovuto mandare in onda oltre all’intervista con Pamela Prati anche un’intervista proprio con Elettra Lamborghini. All’ultimo momento, però, la suddetta intervista è stata sostituita da quella con Paola Ferrari. A chiarire i motivi del cambio di programma è stata proprio Francesca Fagnani. La Giornalista ha infatti spiegato di essere stata contattata dall’avvocato della Lamborghini che ha chiesto di rivedere l’intervista prima della messa in onda.

La Fagnani ha spiegato inoltre di aver negato questa possibilità all’avvocato della showgirl e cantante per mantenere una sua condotta ed etica professionale, ma di essersi detta comunque disposta a mandare in onda l’intervista girata che riteneva estremamente valida e divertente.

Tuttavia la Rai ha deciso, per non incorrere in problemi legali, di non mandare in onda l’intervista che, stando alle prime indiscrezioni, toccava anche il tema della sessualità della Lamborghini, la quale non ha rilasciato alcun commento sulla vicenda.

Elettra Lamborghini, la foto in costume fa impazzire il web

Dal canto suo, Elettra Lamborghini ha deciso di prendersi un periodo di relax nel sole e nella tranquillità di Miami, lontano dallo stress e dai pettegolezzi. Ed è proprio dalla Florida che la Lamborghini ha pubblicato alcuni scatti che hanno letteralmente fatto impazzire i suoi fan.

L’ereditiera di casa Lamborghini ha infatti un curatissimo profilo social, con il quale condivide ed aggiorna i followers sulle sue attività quotidiane. Recentemente, Elettra ha pubblicato da Miami Beach alcune foto in Bikini. Il costume ed il fisico della cantante e showgirl hanno attirato subito l’attenzione dei fan che hanno letteralmente inondato il post di likes e commenti con i quali si sono complimentati con la cantante per la sua splendida forma fisica.

Previous articleUeD, atto gravissimo: “Mi ha messo le mani addosso” | Maria scandalizzata
Next articleKate Middleton, William l’ha tradita: “È uno scandalo” | La vergogna della Regina
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.